Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Qui tutti felici ... Boh ... Io finché non vedo il sostituto non esulto perché i ladri sono capaci di tutto ...

Lollo per me è diventata una questione di principio..non lo sopporto più, piuttosto Pazzini tutta la stagione!!!almeno ci mette il cuore, noi siamo abituati ad altri giocatori.
Basta i Cassano e i Balotelli voglio persone che corrono e si sbattono, piuttosto scarsi ma che si sbattono!!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Di Balotelli non me ne può fregar di meno, ma non pensate che il genio del mercato ne andrà a prendere uno migliore. A conti fatti, saremo molto, ma molto più deboli dell'anno scorso, avendo perso l'unico giocatore che ci garantiva di arrivare intorno ai 50 punti...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Di Marzio: intesa raggiunta tra Milan e Liverpool. 20 milioni senza bonus. Oggi Raiola vola a Liverpool per chiudere.

Hanno deciso di venderlo a tutti i costi e la cifra è secondo me il massimo che si possa ottenere dopo il linciaggio mediatico subito da mario.
Chi gioisce per la sua vendita (20M sono una miseria) non sa cosa gli aspetta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fatevi un giro sui forum dei tifosi reds... ci stanno prendendo per i fondelli. Il miglior attaccante pagato quanto stanno ricavando da Borini, e quasi la metà di Lukaku.

Mi sbaglio o non siamo arrivati manco in Europa League?
No, non ti sbagli. E con Pazzini centravanti non credo sarà facile arrivarci nemmeno quest'anno.
Il mio appunto era legato alla partita singola come il tuo commento. Sei andato fuori tema. 4.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo per me è diventata una questione di principio..non lo sopporto più, piuttosto Pazzini tutta la stagione!!!almeno ci mette il cuore, noi siamo abituati ad altri giocatori.
Basta i Cassano e i Balotelli voglio persone che corrono e si sbattono, piuttosto scarsi ma che si sbattono!!!
Si pure a me non sta simpatico ma guardando il campo ... Se non prendiamo un sostituto all altezza qui andiamo in B
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Di Balotelli non me ne può fregar di meno, ma non pensate che il genio del mercato ne andrà a prendere uno migliore. A conti fatti, saremo molto, ma molto più deboli dell'anno scorso, avendo perso l'unico giocatore che ci garantiva di arrivare intorno ai 50 punti...

Bravo. Concordo al 100%. Non sono un fan di Balotelli ma la sua partenza non mi piace per il fatto che non verrà preso nessun attaccante valido. O almeno penso. Dai dai, Pazzini farà 30 gol quest'anno. Si si dai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fatevi un giro sui forum dei tifosi reds... ci stanno prendendo per i fondelli. Il miglior attaccante pagato quanto stanno ricavando da Borini, e quasi la metà di Lukaku.


No, non ti sbagli. E con Pazzini centravanti non credo sarà facile arrivarci nemmeno quest'anno.
Il mio appunto era legato alla partita singola come il tuo commento. Sei andato fuori tema. 4.
Perfetto, restiamo in tema partita singola. Tutte le partite da quattro non condite con i suoi spettacolari goal? Quelle le hai scordate?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Anche nessuno è meglio di lui. Via a prescindere, è la corruzione del Milan: iniziamo a epurare a livello morale, solo cosi potremo ripartire.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi viene da piangere. Sempre peggio. A 20mln adesso voglio vedere chi prendiamo. Auguro il fallimento a questa società di bestie.
 
Alto
head>