Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 422

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Qui tutti felici ... Boh ... Io finché non vedo il sostituto non esulto perché i ladri sono capaci di tutto ...
    Sostituto ? quale sostituto ? non hai visto lo splendido precampionato di Niang ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ale009
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Qui tutti felici ... Boh ... Io finché non vedo il sostituto non esulto perché i ladri sono capaci di tutto ...
    Lollo per me è diventata una questione di principio..non lo sopporto più, piuttosto Pazzini tutta la stagione!!!almeno ci mette il cuore, noi siamo abituati ad altri giocatori.
    Basta i Cassano e i Balotelli voglio persone che corrono e si sbattono, piuttosto scarsi ma che si sbattono!!!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Di Balotelli non me ne può fregar di meno, ma non pensate che il genio del mercato ne andrà a prendere uno migliore. A conti fatti, saremo molto, ma molto più deboli dell'anno scorso, avendo perso l'unico giocatore che ci garantiva di arrivare intorno ai 50 punti...

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: intesa raggiunta tra Milan e Liverpool. 20 milioni senza bonus. Oggi Raiola vola a Liverpool per chiudere.
    Hanno deciso di venderlo a tutti i costi e la cifra è secondo me il massimo che si possa ottenere dopo il linciaggio mediatico subito da mario.
    Chi gioisce per la sua vendita (20M sono una miseria) non sa cosa gli aspetta.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Bannato
    Fatevi un giro sui forum dei tifosi reds... ci stanno prendendo per i fondelli. Il miglior attaccante pagato quanto stanno ricavando da Borini, e quasi la metà di Lukaku.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi sbaglio o non siamo arrivati manco in Europa League?
    No, non ti sbagli. E con Pazzini centravanti non credo sarà facile arrivarci nemmeno quest'anno.
    Il mio appunto era legato alla partita singola come il tuo commento. Sei andato fuori tema. 4.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ale009 Visualizza Messaggio
    Lollo per me è diventata una questione di principio..non lo sopporto più, piuttosto Pazzini tutta la stagione!!!almeno ci mette il cuore, noi siamo abituati ad altri giocatori.
    Basta i Cassano e i Balotelli voglio persone che corrono e si sbattono, piuttosto scarsi ma che si sbattono!!!
    Si pure a me non sta simpatico ma guardando il campo ... Se non prendiamo un sostituto all altezza qui andiamo in B

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Di Balotelli non me ne può fregar di meno, ma non pensate che il genio del mercato ne andrà a prendere uno migliore. A conti fatti, saremo molto, ma molto più deboli dell'anno scorso, avendo perso l'unico giocatore che ci garantiva di arrivare intorno ai 50 punti...
    Bravo. Concordo al 100%. Non sono un fan di Balotelli ma la sua partenza non mi piace per il fatto che non verrà preso nessun attaccante valido. O almeno penso. Dai dai, Pazzini farà 30 gol quest'anno. Si si dai.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Fatevi un giro sui forum dei tifosi reds... ci stanno prendendo per i fondelli. Il miglior attaccante pagato quanto stanno ricavando da Borini, e quasi la metà di Lukaku.

No, non ti sbagli. E con Pazzini centravanti non credo sarà facile arrivarci nemmeno quest'anno.
    Il mio appunto era legato alla partita singola come il tuo commento. Sei andato fuori tema. 4.
    Perfetto, restiamo in tema partita singola. Tutte le partite da quattro non condite con i suoi spettacolari goal? Quelle le hai scordate?

Anche nessuno è meglio di lui. Via a prescindere, è la corruzione del Milan: iniziamo a epurare a livello morale, solo cosi potremo ripartire.

Member L'avatar di The P
    Mi viene da piangere. Sempre peggio. A 20mln adesso voglio vedere chi prendiamo. Auguro il fallimento a questa società di bestie.

Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.