Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Tutti i giornali in edicola oggi riportano che Balotelli è in vendita.

Tuttosport titola:"Balotelli Milan: stavolta è finita davvero".
l'unico giocatore tecnicamente decente viene ceduto...si prospettano tempi ancora piu' cupi
 

EccezZziunale

New member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Io sono super favorevole alla cessione, anzi prima se ne va e meglio è; il punto è trovare una persona all'altezza. Se non c'è dobbiamo tenercelo.
Immobile sarebbe stato il colpo giusto a mio avviso...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Milan channel conferma che è in corso una trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli al Liverpool.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
la cessione ci sta anche, ma voglio proprio vedere cosa si inventeranno.
qualcuno dovrà pur prendere il suo posto, mica avranno intenzione di puntare su pazzini.

ridursi gli ultimi 10 giorni, con l'acqua alla gola (per non dire di peggio), per fare mercato: la specialità di galliani. :facepalm:

Si salverebbero in corner acquistando Destro. In caso di Pandev mi auguro una desolazione a San Siro
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Milan channel conferma che è in corso una trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli al Liverpool.

Vabbe, è andato. Ho paura di cosa possa fare Galliani in questi ultimi 10 giorni. Punte più forti di Mario e alla nostra portata non ce ne sono.

Balo, per quanto io non sia pazzo di lui, la partita ogni tanto te la risolveva. Mah.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan channel conferma che è in corso una trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli al Liverpool.

Bene. Ma attenzione al sostituto. Perché qualsiasi nome diverso da Falcao (al massimo Jackson Martinez) farà fuggire via pure quei 15.000 che già hanno rinnovato l'abbonamento.
 
Alto
head>