Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 422

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tutti i giornali in edicola oggi riportano che Balotelli è in vendita.

Tuttosport titola:"Balotelli Milan: stavolta è finita davvero".
    l'unico giocatore tecnicamente decente viene ceduto...si prospettano tempi ancora piu' cupi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io sono super favorevole alla cessione, anzi prima se ne va e meglio è; il punto è trovare una persona all'altezza. Se non c'è dobbiamo tenercelo.
    Immobile sarebbe stato il colpo giusto a mio avviso...

Member
    andate sul fb di suma...subitoooo

Member L'avatar di sion
    milan channel conferma la trattativa

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Milan channel conferma che è in corso una trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli al Liverpool.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    la cessione ci sta anche, ma voglio proprio vedere cosa si inventeranno.
    qualcuno dovrà pur prendere il suo posto, mica avranno intenzione di puntare su pazzini.

ridursi gli ultimi 10 giorni, con l'acqua alla gola (per non dire di peggio), per fare mercato: la specialità di galliani.
    Si salverebbero in corner acquistando Destro. In caso di Pandev mi auguro una desolazione a San Siro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Milan channel conferma che è in corso una trattativa per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli al Liverpool.
    Vabbe, è andato. Ho paura di cosa possa fare Galliani in questi ultimi 10 giorni. Punte più forti di Mario e alla nostra portata non ce ne sono.

Balo, per quanto io non sia pazzo di lui, la partita ogni tanto te la risolveva. Mah.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di sion
    speriamo almeno in 25 milioni

Member L'avatar di gabuz
    Giorni molto tristi

Bene. Ma attenzione al sostituto. Perché qualsiasi nome diverso da Falcao (al massimo Jackson Martinez) farà fuggire via pure quei 15.000 che già hanno rinnovato l'abbonamento.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.