Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6
    Moderatore

Il Liverpool raggiunge il Perugia nell'imbattibilità

Il Liverpool continua a non fermarsi, in Premier League continua a vincere e non perdere. L'ultima vittima è il Tottenham di Mourinho che ha perso per 1-0. La macchina di Klopp ha raggiunto il Perugia nella striscia di imbattibilità 38 partite di fila senza KO. Ora è a sole 11 partite dall'Arsenal e Juve. Mentre per raggiungere il Milan servono ancora 21 partite.

Ecco le squadra con la striscia più lunga nei cinque maggiori campionati

Moderatore
    Ho visto la partita.. sono troppo forti, adesso non subiscono manco gol. Per me possono superare il nostro record.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita.. sono troppo forti, adesso non subiscono manco gol. Per me possono superare il nostro record.
    sono pure fortunati,come pure in casa dello united quando meritavano di perdere.
    oggi il tottenham ha sprecato nel secondo tempo varie occasioni da goal,il pari sarebbe stato più giusto
    "E' la sfida sportiva più importante della mia vita.
    Questa proprietà è molto più ambiziosa di quanto si pensi,altrimenti io non sarei qua"

Zvonimir Boban

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    sono pure fortunati,come pure in casa dello united quando meritavano di perdere.
    oggi il tottenham ha sprecato nel secondo tempo varie occasioni da goal,il pari sarebbe stato più giusto
    Non è che le squadra sulla lista siano stati tutti non fortunati eh.. chiunque arriva a questi numeri grazie anche alla fortuna.

Probabilmente superanno il Barcellona, Arsenal e Juve tra pochissimo. NOn vedo nessuna squadra in Premier in grado di strappare una vittoria

A cavallo dell'anno scorso, sono a 30 vittorie e un pareggio nelle ultime 31. Due finali Champions di fila, Grand Slam di coppe internazionali quest stagione.
    È già ora la più grande squadra nella storia della Premier, io la metto dietro solo al Milan di Sacchi/Capello e il Barca di Guardiola tra quelle che ho visto da quando seguo il calcio.

intendo dire che alcune gare le stravince dominando,altre invece soffre e vince di misura.
    dipende dalla champions,ora penseranno solo a quello con ampio vantaggio e potrebbero steccare in premier
    "E' la sfida sportiva più importante della mia vita.
    Questa proprietà è molto più ambiziosa di quanto si pensi,altrimenti io non sarei qua"

Zvonimir Boban

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.