Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Abbiamo già 6 attaccanti. Questo diventerebbe il settimo, e soprattutto il più scarso.
    Non è vero. Non sarebbe il piu scarso, semmai sarebbe il meno adatto. Ma avessimo una squadra seria, con giocatori validi soprattutto sugli esterni, questo sarebbe il migliore che abbiamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    E largamente aggiungerei

Member L'avatar di bmb
    A me è il tipo di giocatore che non è mai piaciuto. L'ultima volta (e non era la prima) l'ho visto giocare contro l'Italia ad Euro2012, e mi ha fatto quasi pena per quanto era scarso tecnicamente.

Livestrong
    Ospite
    Pero c'ha due attributi grossi come una casa, a differenza dei nostri

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Gratuitamente, senza obblighi di riscatto, ma con un diritto attorno ai 6-7 milioni di Euro, si potrebbe anche fare.
    Al massimo sta in panchina, cosa che ultimamente pare riuscirgli piuttosto bene.

Junior Member L'avatar di BrightonJpp
    Io non lo conosco...se arriva qualche attaccante dovrebbe lasciare la squadra...El92?
    [I]"Se spendi e rinnovi resti a certi vertici, però non so la società cosa voglia fare"[/I]
    [B]A. Nesta[/B] 10/05/2012

Junior Member
    Ma il Liverpool non voleva più fare affari con noi?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Pero c'ha due attributi grossi come una casa, a differenza dei nostri
    Vero. Il problema è che nel Milan, in questo Milan, senza esterni capaci di fare mezzo cross decente...Mah. Nel Milan di Cafu e Serginho, per dire, avrebbe fatto 824 goal.

Senior Member L'avatar di Jino
    Qui nel mio paese c'è un inglese, vive qui da tanti anni dove fa l'insegnante all'università, ed è tifosissimo dei reds. Di questo Carroll non mi ha mai parlato bene, ha detto che è un attaccante inglese vecchio stampo, ma che ormai il calcio è cambiato e nel calcio moderno calciatori di questo tipo possono giusto giocare in squadrette. Ormai tutte le squadre in inghilterra si sono adattate ai nuovi tempi, hanno cominciato a fare un altro tipo di calcio, differente dal classico 4-4-2 UK con gioco sugli esterni e trasversoni dall'inizio alla fine.

Questo mio amico è nero, di come il Liverpool negli ultimi anni abbia buttato via centinaia di mln di euro per giocatori scarsi. Con una dirigenza più brava con tutti quei soldi sarebbero potuti essere un top club a livello europeo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Qui nel mio paese c'è un inglese, vive qui da tanti anni dove fa l'insegnante all'università, ed è tifosissimo dei reds. Di questo Carroll non mi ha mai parlato bene, ha detto che è un attaccante inglese vecchio stampo, ma che ormai il calcio è cambiato e nel calcio moderno calciatori di questo tipo possono giusto giocare in squadrette. Ormai tutte le squadre in inghilterra si sono adattate ai nuovi tempi, hanno cominciato a fare un altro tipo di calcio, differente dal classico 4-4-2 UK con gioco sugli esterni e trasversoni dall'inizio alla fine.

Questo mio amico è nero, di come il Liverpool negli ultimi anni abbia buttato via centinaia di mln di euro per giocatori scarsi. Con una dirigenza più brava con tutti quei soldi sarebbero potuti essere un top club a livello europeo.
    Non capisco perche "dirigenza" ma in inghilterra il mercato non lo fa l'allenatore???? Il liverpool dopo Benitez ha preso degli allenatori davvero scandalosi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.