Il Liverpool cerca esterni veloci, Cuadrado nel mirino

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Secondo il Daily Star, Rodgers è alla ricerca di esterni veloci in modo da avere sostituti di Sterling. Un nome che interessa al tecnico dei Reds è quello di Cuadrado. L'esterno della Fiorentina potrebbe essere il rinforzo ideale Anche in vista della CL, sul piatto ci sarebbero 24 milioni di Euro.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Il Liverpool può anche vincere la Premier quest'anno (sono a digiuno da 24 anni e piuttosto di Mourinho ben vengano), ma per l'anno prossimo tornerò a tifargli contro. Istanbul, per quanto mi riguarda, ancora devono pagarla
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Il Liverpool può anche vincere la Premier quest'anno (sono a digiuno da 24 anni e piuttosto di Mourinho ben vengano), ma per l'anno prossimo tornerò a tifargli contro. Istanbul, per quanto mi riguarda, ancora devono pagarla

Esatto...io anche quest'anno gli tifo contro...può vincere pure Mourinho

Tornando al Topic meglio che va all'estero Cuadrado che alla Juventus
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il Liverpool può anche vincere la Premier quest'anno (sono a digiuno da 24 anni e piuttosto di Mourinho ben vengano), ma per l'anno prossimo tornerò a tifargli contro. Istanbul, per quanto mi riguarda, ancora devono pagarla
L'hanno già pagata. Ad istanbul li abbiamo dominati e ci hanno battuto ai RIGORI. Noi ad Atene dominati da loro li abbiamo battuti nei tempi regolamentari. Trova la differenza.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E il Liverpool, qualora tenesse i giocatori che ha e si rinforzasse in difesa, sarebbe tra le prime candidate a vincere la Champions a Berlino.

Però gente come Sturridge, Coutinho e Sterling devono confermarsi nel tempo. Oltre a Gerrard che ha un anno in più (ma sembra non sentirli proprio).
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Al Liverpool sarebbe perfetto ma non certo come "alternativa a Sterling", se mai per giocare insieme visto che dall'altra parte gioca Coutinho che non è proprio un'ala
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
L'hanno già pagata. Ad istanbul li abbiamo dominati e ci hanno battuto ai RIGORI. Noi ad Atene dominati da loro li abbiamo battuti nei tempi regolamentari. Trova la differenza.

dai, quella sconfita non puo essere "pareggiata" dalla nostra vittoria.
e stata la piu grande delusione mai vissuta da qualsiasi tifosi al mondo.
 
Alto
head>