Il Liverpool "brucia" i 7 punti di vantaggio, ora il City è primo

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Kompany ha tirato una sassata...
City di nuovo in testa ad una giornata dal termine, direi che ormai il City è di nuovo campione d'Inghilterra.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il Liverpool probabilmente terminerà la Premier con 97 punti senza vincerla, con il City che per vincerla avrebbe infilato 14 vittorie consecutive, e con un gol salvato sulla linea per un centimetro nello scontro diretto quando erano a +7, che avrebbe chiuso i giochi.
Deve essere la maledizione che gli abbiamo tirato dopo Istanbul, da allora credo abbiano vinto un solo trofeo, la FA Cup del 2006. Un po' mi dispiace però, sono la squadra più bella che abbia visto giocare negli ultimi cinque anni, se non dieci.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Leister era l’ultimo baluardo. Onestamente trovo impensabile che il City possa suicidarsi col Brighton.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Il Liverpool probabilmente terminerà la Premier con 97 punti senza vincerla, con il City che per vincerla avrebbe infilato 14 vittorie consecutive, e con un gol salvato sulla linea per un centimetro nello scontro diretto quando erano a +7, che avrebbe chiuso i giochi.
Deve essere la maledizione che gli abbiamo tirato dopo Istanbul, da allora credo abbiano vinto un solo trofeo, la FA Cup del 2006. Un po' mi dispiace però, sono la squadra più bella che abbia visto giocare negli ultimi cinque anni, se non dieci.

Io sono convinto che Klopp abbia fatto un miracolo con là squadra che ha. Di più era praticamente impossibile. Fa giocare da Dio una squadra che non è certo ricca di campioni, ha portato Salah ad essere un fenomeno. Ha preso un Liverpool allo sbando e lo ha portato in fondo in CL e in campionato. C’è solo da inchinarsi per me. In certi casi, altro che l’allenatore conta poco...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
peccato per il Liverpool ma in Premier con 97 punti non è un disonore arrivare secondi. chapeau.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Klopp è un perdente..è bravo ma sfig4to..

uno che perde la finale di CL a 2 minuti dalla fine, un'altra finale di CL col portiere che si fa due gol...e poi perde una premier così..

Mi spiace x lui
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Klopp è un perdente..è bravo ma sfig4to..

uno che perde la finale di CL a 2 minuti dalla fine, un'altra finale di CL col portiere che si fa due gol...e poi perde una premier così..

Mi spiace x lui
Eddai però, ha fatto 2 finali allenando squadre non certo fortissime, perdendo contro squadre nettamente più forti che per di piu erano squadre del “momento “...
Avesse mai allenato una squadra top ancora..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Eddai però, ha fatto 2 finali allenando squadre non certo fortissime, perdendo contro squadre nettamente più forti che per di piu erano squadre del “momento “...
Avesse mai allenato una squadra top ancora..


Non è tanto questione di allenare top squadre o meno, quando il destino ti segna anche se sei il meglio del meglio non ce n'è. Raccoglierai sempre meno di quel che meriti.

Vale anche il contrario. Allegri è l'esempio nostrano per eccellenza. :fuma:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Non è tanto questione di allenare top squadre o meno, quando il destino ti segna anche se sei il meglio del meglio non ce n'è. Raccoglierai sempre meno di quel che meriti.

Vale anche il contrario. Allegri è l'esempio nostrano per eccellenza. :fuma:

Io non credo che c’entri il destino in questi casi..
Allegri è scarso, montato e miracolato. Lo dico dal 2015, non la vincerà mai
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Il Liverpool ha fatto come il Napoli dell'anno scorso, sono andati oltre i propri limiti e hanno vinto molte partite sculando o con gol negli ultimi minuti. Come profondità della rosa non c'è paragone con il City, hanno due squadre praticamente.
 
Alto
head>