Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Junior Member L'avatar di Maximo
    Buon viaggio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Roger84
    Io non lo venderei in questa sessione di mercato, a meno di acquisti di un certo valore a centrocampo!
    Ci può far comodo con la sua fisicità, anche perchè a parte lui, non abbiamo gente con queste caratteristiche!
    A Giugno per 15milioni può andare...

10 milioni sono 10 milioni. Per me può andare.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Kucka è un titolare/prima riserva.
    Se i cinesi hanno i soldi veri, 10 milioni cambiano poco: per me può andare in caso a gennaio arrivi un centrocampista migliore, altrimenti meglio che resti.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Junior Member
    dipende dagli obbiettivi.
    credo che a gennaio non si muoverà. A giugno tutto è possibile e 10 milioni sono 10 milioni....

Junior Member
    ma subito! A parte che nonostante l'anno distrastroso sarei curioso di vedere Bertolacci quest'anno se magari viene risvegliato da Montella, ma Kucka non sarà mica un giocatore da Milan dai.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, il Leicester di Claudio Ranieri sarebbe interessato al centrocampista rossonero, Kucka. Pronta un'offerta da 10 milioni di euro.
    A Gennaio non lo cederei perchè è l'unico centrocampista fisico che abbiamo...poi a Giugno valuterei la situazione...se hai certe ambizioni ovvio che non puoi considerarlo un titolare ma come riserva può starci...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Member
    In un Milan vero fa comodissimo come riserva, col Milan di oggi è fondamentale.

Io lo terrei
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

A giugno può andare

Adesso no

Member L'avatar di The P
    ma non scherziamo. MAI. Ma non perché sia un grande giocatore, ma perché é l'unico che abbiamo con quelle caratteristiche e che da titolare o da subentrante serve. Vendiamo gli inutili Poli, Sosa e compagnia cantante.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.