Il Leicester è su Niang. Se parte, il Milan torna sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Leicester, dopo aver perso Eder, è piombato su Niang. I due club, in queste ore, stanno trattando il giocatore. Se la cessione andrà in porto, il Milan tornerà sul mercato. O per acquistare El Ghazi, o un centrocampista.

Aggiornamento:

Sky: l'offerta del Leicester è di 16 milioni. Domani il Milan deciderà se accettarla o meno.

Prepariamoci perché sappiamo benissimo a cosa assisteremo nelle prossime ore: Galliani cenerà con i soliti amici procuratori/dirigenti/presidenti e comprerà a due spicci il primo giocatore che gli tireranno dietro.

Figuriamoci se il gallo si lascerà sfuggire l'occasione di fare questa bella plusvalenzona piena piena. Colpo di collo, bava alla bocca, e via.
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma sto Susic perché gode di tutti questi pareri positivi ??? Qualcuno mi spieghi ... Che giocatore è ? Anni ???
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se offrono 16 milioni per Niang è da cedere subito!! ovvio che poi bisogna vedere chi arriverà.... Pavoletti? mica Galliani penserà di rinforzare il centrocampo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Non saprei da che parte stare... però se è un offerta che non si può rinunciare, sarebbe da cedere, anche perchè forse Luiz Adriano da più garanzie
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
A me Niang non entusiasma, nel senso che penso sia non più di un ottimo giocatore, e non mi strapperei le vesti,se andasse. Detto questo, per cederlo adesso, devi avere pronto,o piazzare adesso,almeno un colpo serio a centrocampo. Altrimenti, puoi aspettare Giugno a cederlo. Voglio dire, se è fondamentale prendere 16 milioni per un 21enne, per metterli in saccoccia in vista di Giugno, siamo non alla frutta, ma oltre. Per farlo andare via a Gennaio devi avere vantaggi tangibili da un punto di vista tecnico,secondo me.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Per me e' inutile cederlo, visto che quei soldi tanto non verranno utilizzati nella maniera giusta e il rischio di ritrovarci con il bidone di turno e' molto alta.

Nel caso poi lo dovessimo cedere, dovremmo prendere ALMENO due giocatori di livello ( una seconda punta e almeno un esterno visto che in rosa ne abbiamo due contati) ma con il mercato che fa Galliani, e' improbabile che possa poi succedere
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Leicester, dopo aver perso Eder, è piombato su Niang. I due club, in queste ore, stanno trattando il giocatore. Se la cessione andrà in porto, il Milan tornerà sul mercato. O per acquistare El Ghazi, o un centrocampista.

Aggiornamento:

Sky: l'offerta del Leicester è di 16 milioni. Domani il Milan deciderà se accettarla o meno.

Se l'offerta è quella io accetterei, per carità è un 94 ancora molto giovane ma non mi convince al 100%, detto questo prima di accettare vorrei sapere i soldi dove andranno spesi perchè ho paura :facepalm: .
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Ma sto Susic perché gode di tutti questi pareri positivi ??? Qualcuno mi spieghi ... Che giocatore è ? Anni ???

Gode di ottimi procuratori che gli fanno pubblicità su sportitalia.STOP.
Il giocatore basta vederlo anche solo in qualche video per capire che fa abbastanza pena..
Così come Vangione...imbarazzanti.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Qualsiasi cifra sia, faccio fatica ad accettare la partenza di Niang, mentre Boateng e Balotelli scalpitano in panchina per sostituire un Bacca o un Luiz Adriano :facepalm:
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Questi sono fuori di testa... Niangha potenziale, se lo fai guocare con continuitá nel giro di quwst estate diventa devastante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>