Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 139

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Leicester, dopo aver perso Eder, è piombato su Niang. I due club, in queste ore, stanno trattando il giocatore. Se la cessione andrà in porto, il Milan tornerà sul mercato. O per acquistare El Ghazi, o un centrocampista.

Aggiornamento:

Sky: l'offerta del Leicester è di 16 milioni. Domani il Milan deciderà se accettarla o meno.
    Prepariamoci perché sappiamo benissimo a cosa assisteremo nelle prossime ore: Galliani cenerà con i soliti amici procuratori/dirigenti/presidenti e comprerà a due spicci il primo giocatore che gli tireranno dietro.

Figuriamoci se il gallo si lascerà sfuggire l'occasione di fare questa bella plusvalenzona piena piena. Colpo di collo, bava alla bocca, e via.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 29-01-2016 alle 09:54
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma sto Susic perché gode di tutti questi pareri positivi ??? Qualcuno mi spieghi ... Che giocatore è ? Anni ???
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Black
    se offrono 16 milioni per Niang è da cedere subito!! ovvio che poi bisogna vedere chi arriverà.... Pavoletti? mica Galliani penserà di rinforzare il centrocampo

Non saprei da che parte stare... però se è un offerta che non si può rinunciare, sarebbe da cedere, anche perchè forse Luiz Adriano da più garanzie

Junior Member L'avatar di mèuris
    A me Niang non entusiasma, nel senso che penso sia non più di un ottimo giocatore, e non mi strapperei le vesti,se andasse. Detto questo, per cederlo adesso, devi avere pronto,o piazzare adesso,almeno un colpo serio a centrocampo. Altrimenti, puoi aspettare Giugno a cederlo. Voglio dire, se è fondamentale prendere 16 milioni per un 21enne, per metterli in saccoccia in vista di Giugno, siamo non alla frutta, ma oltre. Per farlo andare via a Gennaio devi avere vantaggi tangibili da un punto di vista tecnico,secondo me.

Per me e' inutile cederlo, visto che quei soldi tanto non verranno utilizzati nella maniera giusta e il rischio di ritrovarci con il bidone di turno e' molto alta.

Nel caso poi lo dovessimo cedere, dovremmo prendere ALMENO due giocatori di livello ( una seconda punta e almeno un esterno visto che in rosa ne abbiamo due contati) ma con il mercato che fa Galliani, e' improbabile che possa poi succedere

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Leicester, dopo aver perso Eder, è piombato su Niang. I due club, in queste ore, stanno trattando il giocatore. Se la cessione andrà in porto, il Milan tornerà sul mercato. O per acquistare El Ghazi, o un centrocampista.

Aggiornamento:

Sky: l'offerta del Leicester è di 16 milioni. Domani il Milan deciderà se accettarla o meno.
    Se l'offerta è quella io accetterei, per carità è un 94 ancora molto giovane ma non mi convince al 100%, detto questo prima di accettare vorrei sapere i soldi dove andranno spesi perchè ho paura .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma sto Susic perché gode di tutti questi pareri positivi ??? Qualcuno mi spieghi ... Che giocatore è ? Anni ???
    Gode di ottimi procuratori che gli fanno pubblicità su sportitalia.STOP.
    Il giocatore basta vederlo anche solo in qualche video per capire che fa abbastanza pena..
    Così come Vangione...imbarazzanti.

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Qualsiasi cifra sia, faccio fatica ad accettare la partenza di Niang, mentre Boateng e Balotelli scalpitano in panchina per sostituire un Bacca o un Luiz Adriano

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Questi sono fuori di testa... Niangha potenziale, se lo fai guocare con continuitá nel giro di quwst estate diventa devastante...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.