Il Leicester è su Niang. Se parte, il Milan torna sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: ecco i dettagli dell'offerta del Leicester. 10M subito, altri 5M a giugno e 1M in più in caso di qualificazione CL. Leicester quindi pronto a chiudere in mattinata, a meno che Galliani non decida sorprendentemente di rifiutare. Alle 12 l'agente di Niang incontrerà Galliani.

Prima di entrare negli uffici della Lega Calcio, lontano da orecchi indiscreti, colloquio nel parcheggio tra Galliani e Preziosi.

.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Leicester, dopo aver perso Eder, è piombato su Niang. I due club, in queste ore, stanno trattando il giocatore. Se la cessione andrà in porto, il Milan tornerà sul mercato. O per acquistare El Ghazi, o un centrocampista.

Aggiornamento:

Sky: l'offerta del Leicester è di 16 milioni. Domani il Milan deciderà se accettarla o meno.

arrivederci e grazie!!!!ma il gallo non mi regalerà questa gioia
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
perottone..che diciamocela,ad oggi è meglio di niang ma:
-ha il ginocchio di pastafrolla
-affari sempre col genoa
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ma si dai vendete niang! mamma mia e pure ci pensano? se vendono Niang sono da manicomio!!!
a sto punto vendete anche donnarumma, romagnoli, bonaventura e bacca...continuate cosi che si va dritti in B!!!
io dico paghi 20 milioni bertolacci e vendi el shaarawy a 13 e niang a 16 ma questo è sabotaggio interno
le proporzioni le conoscono se bertolacci vale 20, elshaa vale 40 e niang 50!!!!!

ma ormai non ho piu parole e mi aspetto da qui al 1° febbraio l'annuncio: "venduti donnarumma, romagnoli, bonaventura, bacca e niang, siamo lieti di annunciare che i soldi non saranno riinvestiti ma serviranno a coprire il buco di bilancio per i prossimi 2 anni...ma tranquilli abbiamo una squadra ultra competitiva anche cosi!"

Abbiati
Abate Zapata Mexes DeSciglio
Honda Montolivo Bertolacci Boateng
Balotelli LuizAdriano

che pena che schifo siam diventati....e pensare che da bambino recitavo a memoria:
Rossi Tassotti Maldini Albertini Costacurta Baresi Donadoni Rijkaard Van Basten Gullit Ancelotti

fixed: Galli Tassotti Maldini Ancellotti Costacurta Baresi Donadoni Rijkaard Van Basten Gullit Evani :fuma:

Albertini e Rossi più che altro hanno vinto nel Milan di Capello :sisi:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Il problema non è se tenere o meno Niang: da come sta giocando può valere 16-20 Mln.
Io l'ho sempre apprezzato fin da prima che andasse al Genoa, ma devo dire che un po' mi sta deludendo.
Era una promessa tre anni fa, lo è ancora. Ci sono giocatori che lo sono per tutta la vita...
L'origine dei dubbi sta nella presenza di Galliani:
-cosa capisce di calcio? Se i suoi consiglieri fossero Sarri o Di Francesco avrebbe le idee più chiare, ma anche noi, credo.
-cosa combinerebbe con quei soldi? (vedi sopra)
-chi mi dice che non serviranno a chiudere il buco ElSha, dato per venduto alla 24a partita su 25?
Nel dubbio lo terrei: si fa sempre in tempo a venderlo per quella cifra, ma anche di più, fra sei mesi o un anno.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Di Marzio: ecco i dettagli dell'offerta del Leicester. 10M subito, altri 5M a giugno e 1M in più in caso di qualificazione CL. Leicester quindi pronto a chiudere in mattinata, a meno che Galliani non decida sorprendentemente di rifiutare. Alle 12 l'agente di Niang incontrerà Galliani.
Io alzerei l'offerta a 20mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>