Il K.O. con la Juve non deve portare al solito catastrofismo

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Io sono semplicemente realista, non siamo nelle condizioni di arrivare ad un terzo posto facile, inutile. Se sarà terzo posto sarà sudatissimo, meglio a mio avviso ficcarselo in testa fin d'ora piuttosto di rimanerci male nei nostri innumerevoli passi falsi stagionali in cui incapperemo.

Esatto.
Non dimentichiamoci com'è finita la scorsa stagione e in che stato era la squadra a luglio.
Ci sta andando bene che il Napoli sembri già fuori dai giochi e che la Fiorentina sia in uno stato poco brillante, ma il nostro obiettivo resta il terzo posto e fare uno zoccolo duro su cui ricostruire la squadra.
Se arriverà qualcosa di più tanto meglio, ma non lo possiamo pretendere.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Comunque anche se abbiamo perso in casa...con la Rube dobbiamo vendicarci, vincere a Torino...deve diventare il nostro mantra...quel giorno la squadra sarà più che collaudata...compreso possibili acquisti....crediamociiiiii raga!!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
che questo sia davvero una sorta di anno zero lo abbiamo capito tutti, il discorso è non esagerare con le pretese....

ho visto il Milan rinascere tante volte e sapersi ricostruire, quest' anno vedremo dei giocatori diventare man mano determinati e altri meno, l' importante a mio avviso è ricostruire un gruppo solido....
 
A

Ale

Guest
Il titolo è chiarissimo. Atteggiamento pessimo della squadra contro una Juve normale. Ma ora non tiriamo, come al solito dopo un k.o., le solite critiche cicliche. La squadra ha dei limiti, diamo tempo a Pippo e soprattutto concediamogli anche di sbagliare qualche volta. Il blaterare senza costrutto, inveendo contro la squadra e il mister non serve a nulla. Calma e sangue freddo.

c'e' cauto ottimismo pure stasera..
 
Alto
head>