Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Caro Renegade, sarebbe una cosa bellissima, ma non ci credo proprio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo Romario e uno studio scientifico su Messi, l'autismo gli donerebbe più capacità di concentrazione, sino all'oltremodo, permettendogli di riflettere più a fondo in mezzo al campo e di compiere quel che fa in modo superiore agli altri. Leggetelo un po'. Purtroppo non posso linkare da regolamento.
    Lo leggerò con calma, ma mi sembra impossibile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque sì, a livello realistico è timidissimo e semplice. Ed è anche per questo, secondo me, che lo si preferisce a Ronaldo.
    Lo conosci di persona ?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Secondo Romario e uno studio scientifico su Messi, l'autismo gli donerebbe più capacità di concentrazione, sino all'oltremodo, permettendogli di riflettere più a fondo in mezzo al campo e di compiere quel che fa in modo superiore agli altri. Leggetelo un po'. Purtroppo non posso linkare da regolamento.

Comunque sì, a livello realistico è timidissimo e semplice. Ed è anche per questo, secondo me, che lo si preferisce a Ronaldo.
    Se proprio vuoi farmi sbilanciare, sono d'accordo con te sulle espressioni facciali, sembra sempre molto assente.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Lo leggerò con calma, ma mi sembra impossibile.
    E leggi, tanto so che ti appassionano le dicerie calcistiche aaahahahah. Se vuoi ti mando il link per pm

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lo conosci di persona ?
    No ma mi baso su quel che vedo: Messi non ha mai fatto una spacconata, né si è mai compromesso sbilanciandosi in dichiarazioni, comportamenti eccessivi o cose simili. Se non sei una persona timida ed introversa, difficilmente ti sottrai dal godimento di avere tutta l'attenzione del mondo su di te e comunque qualche sbavatura la commetti. Per Messi non è mai stato così. Inoltre ogni volta che viene intervistato o deve fare dichiarazioni, ritirare un premio, si vede che non è attratto da queste cose né è capace di destreggiarsi molto bene con esse. Anzi, sembra quasi un disagio per lui. Pensare che Messi sia un megalomane sicuro di sé dietro le quinte è un'esagerazione, secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi farmi sbilanciare, sono d'accordo con te sulle espressioni facciali, sembra sempre molto assente.
    Sapevo avresti tratto più o meno le stesse conclusioni. Autismo o meno, credo sia facile notare che spesso sembra imbambolato in altri mondi. E' un aspetto dei classici geni di sregolatezza. Però un po' mi fa un certo effetto, non saprei. Nello studio comunque si dice pure che dopo i Goal fa delle espressioni di ''sollievo, poiché l'autismo lo porta a sentire addosso una pressione tremenda interpretando quanto fa come un compito importantissimo e dopo aver segnato rilascia tutto ciò, più di una normale pressione ecc.''

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E leggi, tanto so che ti appassionano le dicerie calcistiche aaahahahah. Se vuoi ti mando il link per pm

No ma mi baso su quel che vedo: Messi non ha mai fatto una spacconata, né si è mai compromesso sbilanciandosi in dichiarazioni, comportamenti eccessivi o cose simili. Se non sei una persona timida ed introversa, difficilmente ti sottrai dal godimento di avere tutta l'attenzione del mondo su di te e comunque qualche sbavatura la commetti. Per Messi non è mai stato così. Inoltre ogni volta che viene intervistato o deve fare dichiarazioni, ritirare un premio, si vede che non è attratto da queste cose né è capace di destreggiarsi molto bene con esse. Anzi, sembra quasi un disagio per lui. Pensare che Messi sia un megalomane sicuro di sé dietro le quinte è un'esagerazione, secondo me.

Sapevo avresti tratto più o meno le stesse conclusioni. Autismo o meno, credo sia facile notare che spesso sembra imbambolato in altri mondi. E' un aspetto dei classici geni di sregolatezza. Però un po' mi fa un certo effetto, non saprei. Nello studio comunque si dice pure che dopo i Goal fa delle espressioni di ''sollievo, poiché l'autismo lo porta a sentire addosso una pressione tremenda interpretando quanto fa come un compito importantissimo e dopo aver segnato rilascia tutto ciò, più di una normale pressione ecc.''
    Ripeto quel che ho scritto prima, non mi dà l'impressione di uno spaccone ma neanche quella del tipico sfigato, io in campo lo vedo abbastanza attvo, non litiga mai ma qualche volta si lamenta con l'arbitro per i falli, e cose del genere.

Bannato
    Senza contare lo studio scientifico che proverebbe questa tesi di Messi-Aspenger
    casomai Asperger. Che, peraltro, non e' esattamente autismo come comunemente inteso. Quanto allo studio in questione, pare "scientifico" solo nel nome.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se fosse autistico ad ogni contrasto scapperebbe a gambe levate per la paura.
    Ah si'? non ho mai pensato ad un contrasto come ad una relazione affettiva.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi non saprei che dire, non sono un medico, anzi, mi sembra strano che un autistico abbia quelle capacità atletiche.
    Questa e' un'obiezione sensatissima.

secondo me non ha nulla

alla fine le espressioni facciali in campo non significano nulla, e nelle relazioni sociali non mi pare se la passi male

Member L'avatar di Canonista
    Ma lei c'arriva a 1 metro?

A me arriverebbe all'altezza giusta per... avete capito.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di debbym86
    per me anche se lo fosse rimane un grandissimo giocatore

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.