Il gran Gol di Nainggolan in Genoa-Roma. Video

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No ma a questo Milan non serve perchè non è meglio di Cristante[cit.]

Per me non è un rimpianto perchè semplicemente il problema non si è posto, fosse costato 5 mln mi gioco le pelotas che starebbe con noi. Al pelato non dispiaceva.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
che errore abbiamo fatto a non prenderlo. Bonaventura-Nainggolan-Montolivo sarebbe un centrocampo quasi top,tranne per montolivo ovviamente.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Riscatto della metà a quanto pare facendo una ricerca in giro, cioè farebbero 15 in tutto.

in realtà la Roma ha pagato i 3mln per il prestito più i 6mln per la metà e il prossimo giugno pagherà l'altra metà che potrebbe anche essere più alta visto il rendimento del giocatore,un operazione che vale tra i 15-18 mln di euro totali.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
in realtà la Roma ha pagato i 3mln per il prestito più i 6mln per la metà e il prossimo giugno pagherà l'altra metà che potrebbe anche essere più alta visto il rendimento del giocatore,un operazione che vale tra i 15-18 mln di euro totali.

Soldi che comunque sta dimostrando di valere.Io stravedo per Naiggolan!A parte che ha delle ottime doti tecniche,la cosa che più mi fa impazzire è il suo carattere.Ha le palle grandi quanto una casa intera.Un mito!
 
Alto
head>