Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    È incredibile come gli unici che non stiamo inciuciando o che stiamo fregando il popolo italiano siano proprio i 5 stelle e si prendano questi insulti ...

Però oh , opinabile come sempre ..
    ma guarda che lo dicono anche i nazzisti,fascisti,comunisti leninisti stalinisti,movimenti estremisti cattolici ecc...ma questi movimenti non avranno mai il mio consenso in nessun modo.
    Non sto paragonando i m5s ad estremisti che vogliono instaurare una dittatura sia chiaro era per fare un esempio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Non capisco , sono anni che ti chiedo il perché di tutto questo odio ma non ho mai ricevuto risposte " concrete " .. Lascia perdere Casaleggio ecc e grillo ( che posso darti ragione ) ma i ragazzi in parlamento sono stati gli unici ad essere coerenti in tutto quel posto malato .

E poi ci riprovo ... Mi dai un alternativa di voto ? .. Senza fantasticare su militarizzazioni o scenari che sai benissimo non realizzabili ...

Ma io non voto da tempo. Sono coerente. Tornerò a votare quando verrà abolito il suffragio universale (il mio voto non può valere come uno che non sa nemmeno in che epoca vive) e quando questi cani, tutti, spariranno. Mi sembra che tu, prima di Grillo, votassi Berlusconi (che ora deridi).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma io non voto da tempo. Sono coerente. Tornerò a votare quando verrà abolito il suffragio universale (il mio voto non può valere come uno che non sa nemmeno in che epoca vive) e quando questi cani, tutti, spariranno. Mi sembra che tu, prima di Grillo, votassi Berlusconi (che ora deridi).
    Va beh fine 90 inizi 2000 ci cascai come tutti ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Per il discorso del suffragio universale possiamo pensarla uguale
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Va beh fine 90 inizi 2000 ci cascai come tutti ...
    eh no! non tutti

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    eh no! non tutti
    perché non speravi facesse come per il milan ??? la nazione più titolata al mondo..

lui il premier con più titoli al mondo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non leggo risposta sulla retroattività, leggo solo congetture.
    Se avesse avuto effetto retroattivo si può discutere, se non avesse avuto questo effetto stiam parlando del nulla.

Su questo non ho trovato fonti che mi spiegassero
    Se non era retroattiva a che pro cancellarla una volta sgamati?
    aggiungo una cosa: fa schifo comunque la si veda..sia se era un cavillo messo apposta per salvare Silvio sia se adesso viene revocato solo perché c'è di mezzo lui..quindi se una ipotetica legge giusta (non parlo di questa) favorisce Berlusconi non la facciamo perché sennò ne trae beneficio lui?..classica dimostrazione di staterello e popolino che merita di essere nello schifo in cui siamo..

Efferosso
    Ospite
    E' comunque molto triste che, nel momento in cui si chiedono riforme, elasticità, novità, si debba guardare se una norma può essere applicata ad un contribuente rispetto a tipo 40 milioni, per poi perdere tempo, rimangiarsi la suddetta norma, e mantenere lo status quo.

Molto, molto triste.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    eh no! non tutti
    Vabbè cos'era l'alternativa? quel farabutto di Prodi con le sue coalizioni barzelletta da 25 partiti?..oppure "Er pupone" Rutelli?..Berlusca è stato rieletto più volte perché non si è mai presentato un progetto serio alternativo..anche oggi la gente vota PD in massa per lo stesso principio, al di là dei soliti sinistrorsi (che voterebbero PD anche se Renzi venisse fotografato mentre deruba una malato di alzahimer) è evidente che la gente piuttosto di Grillo o Salvini o la carcassa di forza Italia vota PD..io non voto ma alla fine il mio non vota conta zero..

Efferosso
    Ospite
    Enrico Zanetti, sottosegretario all'economia.

"Al ministro Alfano che, con riferimento al decreto fiscale, si chiede se 'una cosa giusta può diventare sbagliata solo perché si applica a Berlusconi', noi diciamo assolutamente no"

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.