Il governo Renzi salva Berlusconi

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
l'antiberlusconismo rende completamente rincoglioniti...e lo dice uno che non l ha mai votato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo leggendo i vari siti ( di tutte le parti ) viene confermata la mia tesi iniziale altro che anti berlusconismo qui era una vera e propria tentata " frode " .

Poi a me del nano non può fregare meno .. Sia chiaro
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Purtroppo leggendo i vari siti ( di tutte le parti ) viene confermata la mia tesi iniziale altro che anti berlusconismo qui era una vera e propria tentata " frode " .

Poi a me del nano non può fregare meno .. Sia chiaro

sara' felice Romano Prodi che,era compreso nel pacchetto,che dovra' dire addio al Quirinale
 
E

Efferosso

Guest
Una norma riguardante un reato fiscale interessa il 100% delle imprese italiane.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Da quanto si legge in giro la norma non dovrebbe essere retroattiva e dunque non cambierebbe la situazione di Berlusconi
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io ho letto esattamente il contrario:O

C'è incertezza e nessuno si è sbilanciato al 100%. Poi ovviamente siti o testate pro Berlusconi si sbilanciano in un verso mentre chi è contro si sbilancia nel verso opposto.
Io ho cercato di controllare più fonti possibili e da quello che ho trovato propendo per la non retroattività
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovunque si legge il contrario..

Intanto SALVINI ha chiesto le dimissioni a Renzi per il decreto salva Berlusconi
 
Alto
head>