Il governo Renzi ora chiede indietro gli 80 euro. E non risponde.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Renzi a Confcommercio:"Mi contestate gli 80 euro ma io li rivendico!".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E chi voto?
I 5Stelle no. La Lega no. Berlusconi non ne parliamo.
Mi tocca annullare la scheda. Ma che schifo.

io come ti ho già detto proverei il movimento .. almeno hai una possibilità che possano fare bene .. tutti gli altri hai la CERTEZZA che faranno i loro interessi .
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Che c'è da spiegare? Vivi su Marte non in Svizzera.
Non era nient'altro che una specie di sussidio mensile introdotto 2 anni fa per le piccole spese, per aiutare le famiglie ad arrivare a fine mese. Ora il vostro caro Premier sta chiedendo indietro tutto, ma alla gente più povera.
Insomma mentre robin hood rubava ai ricchi per dare ai poveri, Renzi ruba ai poveri per dare allo stato.

puoi anche rispondere in maniera più cortese, non seguo la politica e non guardo la tv italiana, abito in svizzera francese e qui non si parla dell'Italia dunque non ero a conoscenza di sta cosa!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
praticamente sotto una determinata fascia di reddito e entro un altra fascia 8-26mila se non ricordo male .. il governo ha dato 80 euro ( al mese da 1 anno circa ) di bonus vincendoci le elezioni europee .. peccato che adesso più della metà delle persone che l'hanno preso devono ridarlo in un unica rata .


grazie per le tue spiegazione!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Renzi a Confcommercio:"Mi contestate gli 80 euro ma io li rivendico!".

ma muor.i pezzo di menta, schifoso, se ti incontro per strada ti sputo in faccia e se provi anche solo a dire qualcosa ti mando all'ospedale in fin di vita e quando sarai la che starai per morire e sarai legato alla macchina che ti tiene in vita rivendicherò a tutti costi quella macchina
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Se Renzie non avesse dietro tutti, ma proprio tutti, i poteri forti più schifosi e lerci della nazione (in primis la FIAT) a quest'ora sarebbe stato cacciato via. Ma non dispero, andato via Renzie l'intellighenzia affarista di centrosinistra, che governa questo paese da decenni, saprà produrre qualche altro utile idiota: così continueranno a spolparsi l'Italia come sempre.
 
Alto
head>