Il Governo Letta

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Mah, avesse avuto rispetto del suo ruolo si sarebbe dimesso e saremmo qui a rivotare.

- - - Aggiornato - - -



Comunque in tutto questo scenario ne guadagnerebbe l'italia nel breve, ma nel medio Grillo, che griderà allo scandalo, all'inciucio, e i pecoroni ad andargli dietro...

...intanto speriamo che un governo si faccia presto, Grillo ha avuto la sua occasione può gridare quanto vuole.
 
M

Morto che parla

Guest
...intanto speriamo che un governo si faccia presto, Grillo ha avuto la sua occasione può gridare quanto vuole.

Da un lato penso anche io che molti lo stiano mollando, visti i suoi deliri (ma io non gli davo manco il 10% alle scorse tornate, quindi il popolo bue può sempre stupire), dall'altro costringendo gli altri due a mettersi insieme autoalimenta il movimento. Siccome gli altri due insieme comunque di miracoli non ne possono fare, l'alternativa al "governo ladro", o meglio, "governissimo ladro" farà alzare il gradimento dell'urlatore. In fondo in Italia vedere due governi di fila dello stesso colore è praticamente una mezza utopia...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Si sono accorti ora che i voti di Berlusconi hanno la stessa dignità ? Eh no troppo comodo , ora se vogliono fare il governo dettiamo le nostre condizioni a partire dal l'abolizione dell'imu altrimenti Silvio nn ci stare
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Si sono accorti ora che i voti di Berlusconi hanno la stessa dignità ? Eh no troppo comodo , ora se
vogliono fare il governo dettiamo le nostre condizioni a partire dal l'abolizione dell'imu altrimenti Silvio nn ci stare

.....credo che tutti vogliano eliminare l'Imu sulla prima casa, il problema è trovare la copertura ......
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
.....credo che tutti vogliano eliminare l'Imu sulla prima casa, il problema è trovare la copertura ......

Se vinceva il pdl, bello o brutto che fosse a quest'ora l'imu era un ricordo , cosa che nn sarebbe avvenuta con nessun altro partito .
 
L

Livestrong

Guest
Adesso arrivano anche la tares e l'aumento dell'iva... Non se ne può piu
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Se vinceva il pdl, bello o brutto che fosse a quest'ora l'imu era un ricordo , cosa che nn sarebbe avvenuta con nessun altro partito .

... [MENTION=117]Principe[/MENTION], inutile riprendere vecchi discorsi ma forse è bene ricordare che la vecchia Ici (sulla prima casa) era stata tolta da Prodi per una vasta fascia di popolazione e che Belrulsconi volle toglierla a tutti salvo poi la necessità di reintrodurla lasciando il lavoro sporco a Monti.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
... [MENTION=117]Principe[/MENTION], inutile riprendere vecchi discorsi ma forse è bene ricordare che la vecchia Ici (sulla prima casa) era stata tolta da Prodi per una vasta fascia di popolazione e che Belrulsconi volle toglierla a tutti salvo poi la necessità di reintrodurla lasciando il lavoro sporco a Monti.

Non c'era nessuna necessità di reintrodurre l'imu si doveva tagliare la spesa pubblica , il paese e' in ginocchio anche per l'imu ovviamente nn Solo ma e' stata la mazzata finale
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Non c'era nessuna necessità di reintrodurre l'imu si doveva tagliare la spesa pubblica , il paese e' in ginocchio anche per l'imu ovviamente nn Solo ma e' stata la mazzata finale

l'imu l'ha votata anche il pdl, ci sei o ci fai?
 
Alto
head>