Il governo cinese rallenta la cessione del Milan. C'è un piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Si ok. Però se va tutto come deve andare questo tipo devo di sterco deve essere rispedito al mittente con gli interessi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ormai la stampa è questa, ogni giorno ne tirano fuori una, ovviamente sempre negativa
Donnarumma alla Juve
Closing saltato
Domani è il turno di galliani che resta..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Io vi vorrei vedere a voi.... A cercare di riempire 40 pagine belle grandi di un giornale che esce ogni santo giorno..
Va bene un cruciverba, l oroscopo.... E poi??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Avete già detto tutto voi, e aggiungo meno male :) ormai abbiamo fatto gli anticorpi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Certo, infatti è stato il Milan a concedere la cittadinanza onoraria al pagliaccio lama...e soprattutto la non concessione all'esportazione dei capitali verso fininvest fregherà molto al comune di milano....

ma per favore...

2 Dicembre o 13 Dicembre, poi finalmente ste speculazioni avranno fine
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
I giornalisti sportivi hanno raggiunto livelli fuori da ogni logica. Ma non esiste proprio un codice deontologico per sta gente
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
I giornalisti sportivi hanno raggiunto livelli fuori da ogni logica. Ma non esiste proprio un codice deontologico per sta gente

Si, esiste e recita: "Vendere, copie, tante copie, non importa come. Anche coprendosi di ridicolo."
Dopo la cittadinanaza al Dalai Lama, non mi stupirei che il giorno del closing, a riunione in corso, uscissero fuori voci del tipo: "Ultimissima, riunione in corso, ma pare che siano sorti dei problemi in quanto l'arredamento dello studio in cui si sta firmando non piace agli acquirenti cinesi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>