Il gol più bello di Sheva al Milan

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Visto che oggi celebriamo il 40esimo compleanno di un grande campione che ha scritto la storia con la maglia rossonera, parlo del nostro Andry Shevchenko, e visto che aprire un sondaggio sui gol più belli o importanti dell'ucraino mi sembrava riduttivo, apro questo topic per sapere quale secondo voi è il gol più bello realizzato da Sheva, durante i suoi anni al Milan. Badate bene che potrebbe essere anche un gol che per voi abbia significato tanto, come emozioni, ma onde evitare tutti la stessa risposta ( rigore di Manchester :asd: ) il topic s'incentra sui gol più belli da lui realizzati, non i più importanti. :)

Inizio io con un video al secondo post!!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59

Lazio - Milan 1-2, 26 settembre 2004.

Il gol del 1-2 in questo caso. Un misto tra forza, velocità, precisione e tecnica.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18

Lazio - Milan 1-2, 26 settembre 2004.

Il gol del 1-2 in questo caso. Un misto tra forza, velocità, precisione e tecnica.

Siccome mi hai segato Manchester devo andare a spulciare nei ricordi, ma vedendo il video... che emozioni... e che giocatori che avevamo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,332
Un gol su tutti!!!
13 maggio 2003 , semifinale champions. Era martedi.
La sofferenza per quella partita la ricordo ancora ora. Chi ha vissuto quella vigilia non può dimenticare cosa era milano nella vigilia di quel derby, chi ha vissuto quella partita non può dimenticare l'adrenalina che c'era in corpo.
46' del primo tempo : seedorf serve in verticale sheva che si libera di cordoba e in allungo supera toldo.
La liberazione, quel gol fu per me una liberazione. E poi baci e abbracci a tutti, gente che nemmeno conoscevo .
Non fu il gol più bello di sheva ma di certo in cuor mio fu di una goduria unica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non ne voglio dire uno in particolare, voglio dire una tripletta, quella rifilata in supercoppa alla Lazio. Li ha detto al mondo intero: sono il centravanti più forte al mondo.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9

mi pare volesse crossare, ma mi è rimasto nel cuore :D

che non volesse crossare si capisce dalla seconda telecamera, quella dall'alto. Si vede chiaramente che scruta la posizione di Buffon e, non vedendo nessuno in area, ha provato il colpo del secolo.

Ragazzi lo sguardo prima dell'ultimo rigore.. gli occhi di fuoco!
 
Alto
head>