Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Member L'avatar di de sica

Il gol più bello di Sheva al Milan

Visto che oggi celebriamo il 40esimo compleanno di un grande campione che ha scritto la storia con la maglia rossonera, parlo del nostro Andry Shevchenko, e visto che aprire un sondaggio sui gol più belli o importanti dell'ucraino mi sembrava riduttivo, apro questo topic per sapere quale secondo voi è il gol più bello realizzato da Sheva, durante i suoi anni al Milan. Badate bene che potrebbe essere anche un gol che per voi abbia significato tanto, come emozioni, ma onde evitare tutti la stessa risposta ( rigore di Manchester ) il topic s'incentra sui gol più belli da lui realizzati, non i più importanti.

Inizio io con un video al secondo post!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    https://m.youtube.com/watch?v=LwrQolN7WUM

Lazio - Milan 1-2, 26 settembre 2004.

Il gol del 1-2 in questo caso. Un misto tra forza, velocità, precisione e tecnica.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    https://m.youtube.com/watch?v=LwrQolN7WUM

Lazio - Milan 1-2, 26 settembre 2004.

Il gol del 1-2 in questo caso. Un misto tra forza, velocità, precisione e tecnica.
    Siccome mi hai segato Manchester devo andare a spulciare nei ricordi, ma vedendo il video... che emozioni... e che giocatori che avevamo...

Junior Member

mi pare volesse crossare, ma mi è rimasto nel cuore

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Un gol su tutti!!!
    13 maggio 2003 , semifinale champions. Era martedi.
    La sofferenza per quella partita la ricordo ancora ora. Chi ha vissuto quella vigilia non può dimenticare cosa era milano nella vigilia di quel derby, chi ha vissuto quella partita non può dimenticare l'adrenalina che c'era in corpo.
    46' del primo tempo : seedorf serve in verticale sheva che si libera di cordoba e in allungo supera toldo.
    La liberazione, quel gol fu per me una liberazione. E poi baci e abbracci a tutti, gente che nemmeno conoscevo .
    Non fu il gol più bello di sheva ma di certo in cuor mio fu di una goduria unica.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Jino
    Non ne voglio dire uno in particolare, voglio dire una tripletta, quella rifilata in supercoppa alla Lazio. Li ha detto al mondo intero: sono il centravanti più forte al mondo.

Senior Member
    Per me tutti quelli che ha fatto alla m***a, una goduria infinita..

Moderatore L'avatar di Willy Wonka

questo il mio preferito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio

mi pare volesse crossare, ma mi è rimasto nel cuore
    che non volesse crossare si capisce dalla seconda telecamera, quella dall'alto. Si vede chiaramente che scruta la posizione di Buffon e, non vedendo nessuno in area, ha provato il colpo del secolo.

Ragazzi lo sguardo prima dell'ultimo rigore.. gli occhi di fuoco!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non ne voglio dire uno in particolare, voglio dire una tripletta, quella rifilata in supercoppa alla Lazio. Li ha detto al mondo intero: sono il centravanti più forte al mondo.
    Sinistro, destro e colpo di testa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.