Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    Questo il più bello di tutti a mio parere.
    Che Goal ragazzi..mostruoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake

Senior Member L'avatar di Roten1896
    assolutamente quello contro i gobbi a san siro che avete già postato
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di kolao95
    Questo gol (0.36) mi piace tantissimo per la determinazione e per la precisione che mette nel calciare in porta, da lì col sinistro (suo piede "debole") e col corpo sbilanciato era più facile prendere Thuram che metterla dentro.

"Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Member L'avatar di de sica
    Anche quello contro l'Inter nel derby del petardo non era mica male eh.. che sinistro!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di sette
    Ne dico 3 a pari merito, tutti visti con i miei occhi a San Siro:

a) il 4-1 al Bari
    b) il gol alla juve da fuori area
    c) il gol al real su passaggio di Rui Costa

(video già inseriti più sopra)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Quello contro la giuve... me lo ricordo come se fossi ieri! Un gol straordinario e voluto!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Visto che oggi celebriamo il 40esimo compleanno di un grande campione che ha scritto la storia con la maglia rossonera, parlo del nostro Andry Shevchenko, e visto che aprire un sondaggio sui gol più belli o importanti dell'ucraino mi sembrava riduttivo, apro questo topic per sapere quale secondo voi è il gol più bello realizzato da Sheva, durante i suoi anni al Milan. Badate bene che potrebbe essere anche un gol che per voi abbia significato tanto, come emozioni, ma onde evitare tutti la stessa risposta ( rigore di Manchester ) il topic s'incentra sui gol più belli da lui realizzati, non i più importanti.

Inizio io con un video al secondo post!!
    Mi spiace ma trasgredisco...il suo goal più bello?...ma ovviamente il rigore di Manchester!!!!!
    Il sogno di una vita...battere i gobbi in una finale di Champions e rimandarli a casa con solo i souvenir comprati per la mamma e la zia
    Non è stato un gesto tecnico da cineteca ma le emozioni di quei secondi valgono una vita...una rivalsa attesa da tempo immemorabile...fin da bambino... da quando dovevo sopportare le ''angherie'' dei gobbi che vincevano tutto...
    E poi un giorno Sheva l'ha messa...e vi lascio immaginare come mi sono sentito subito dopo...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member
    Il gol al real su assist di Manuel... direi il pallonetto a buffon ma ancora non capisco se sia stato un cross o un tiro
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Sicuramente quello alla Juve e quello col Bari, ma particolar menzione meritano anche il gol al Deportivo nel 4-1 e il gol al Treviso nel 5-0 a San Siro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.