Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Il gol di Eder con la Svezia, amarcord

Mi sono dimentica di postare sta cosa, a quanti il gol splendido di Eder contro la Svezia ha ricordato immediatamente il gol capolavoro di Baggio a USA '94 che ci diede l'1-0 con la Bulgaria in semifinale?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    lo ha ricordato anche a me ma proprio all'istante, è identico stessa finta per saltare il primo difensore e poi tiro a giro nell'angolino

Bannato
    Già, entrambi partono da una rimessa laterale e la finta è identica.
    Penso sia l'azione simbolo che raffigura la semplicità del calcio, una rimessa, una finta per mandare a vuoto l'intervento del difensore e la rete con palla nell'angolino.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo ha ricordato anche a me ma proprio all'istante, è identico stessa finta per saltare il primo difensore e poi tiro a giro nell'angolino
    Ah ecco non sono l'unico allora..certo tra Eder e Baggio ci passa l'oceano e anche l'importanza del gol non è paragonabile però anch'io al gol ho avuto un flash istantaneo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ah ecco non sono l'unico allora..certo tra Eder e Baggio ci passa l'oceano e anche l'importanza del gol non è paragonabile però anch'io al gol ho avuto un flash istantaneo
    ovvio ma anche il tiro a giro di insigne che ieri ha preso il palo no? anche se l'azione si è sviluppata in maniera diversa

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ovvio ma anche il tiro a giro di insigne che ieri ha preso il palo no? anche se l'azione si è sviluppata in maniera diversa
    Eh ma senza l'esultanza per il gol l'input non parte..Comunque a proposito, ieri Insigne ha mostrato che lui dovrebbe essere titolare, in 10 minuti è stato più pericoloso di tutti gli altri in 80..

Immobile giocatore scandaloso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.