Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Tre punti recuperati Siamo a posto cosi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Godo

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Godrei, perchè il Pescara mi è simpatico, gioca bene e
    perchè il Sassuolo è una delle nostre concorrenti dirette.
    Per cosa, per la salvezza?

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Per cosa, per la salvezza?
    Si, penso che Sassuolo, Milan, Fiorentina e un outsider tra le genovesi, la Lazio e il Torino retrocederanno,

mentre Crotone, Palermo e Empoli hanno presumibilmente già prenotato lo scudetto.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si, penso che Sassuolo, Milan, Fiorentina e un outsider tra le genovesi, la Lazio e il Torino retrocederanno,

mentre Crotone, Palermo e Empoli hanno presumibilmente già prenotato lo scudetto.
    Godere per dei punti tolti a tavolino ad una concorrente per l'EL (!!!) mi sembra un tantino da provinciali

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Godere per dei punti tolti a tavolino ad una concorrente per l'EL (!!!) mi sembra un tantino da provinciali
    Vero
    ma nessuno è perfetto

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il Giudice Sportivo ha inflitto lo 0-3 al Sassuolo contro il Pescara per aver convocato per il match di domenica scorsa Antonio Ragusa, che non poteva essere inserito nella lista della squadra nero-verde, in quanto la Lega non era stata informata del suo tesseramento entro le ore 12, termine ultimo poi per convocare un calciatore. La squadra emiliana presenterà ricorso, ritenendo il tutto frutto di un problema informatico.
    Vedremo come si conclude la vicenda, anche se mi pare che il sassuolo si stia un po' arrampicando sugli specchi..

Detto ciò solo una considerazione: ma possibile che a livello di Serie A si debba attendere l'ultimo secondo per concludere trattative e per comunicare operazioni?
    Sembrano davvero cose da dilettanti
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Member L'avatar di de sica
    Anche il real non tesserò un giocatore in tempo per la coppa del Re, un anno fa. Pena: esclusione dalla coppa con sconfitta a tavolino.
    Chi sbaglia paga, mi sembra giusto avendo un regolamento. Voglio sperare che Tosel non abbia dato già la sconfitta a tavolino senza i giusti accertamenti, altrimenti altro che Serie A.. saremmo ai livelli della Promozione/1 categoria
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Forza Pescara, avanti così!!

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    La comunicazione andava inviata via posta certificata, il sistema avvisa se è stata accettata e inoltrata con due mail di notifica, impossibile sia stata inviata e non ricevuta.
    Non impossibile, può essere accettata ma non consegnata...ne spedisco almeno una decina al giorno. Avrebbero dovuto controllare l'avvenuta consegna. Però se c'è l'accettazione vuol dire che almeno è stata inviata, il problema potrebbe essere della PEC FIGC...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.