Il Giudice Sportivo infligge lo 0-3 al Sassuolo contro il Pescara

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,149
Reaction score
711
Si, penso che Sassuolo, Milan, Fiorentina e un outsider tra le genovesi, la Lazio e il Torino retrocederanno,

mentre Crotone, Palermo e Empoli hanno presumibilmente già prenotato lo scudetto.

Godere per dei punti tolti a tavolino ad una concorrente per l'EL (!!!) mi sembra un tantino da provinciali
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Il Giudice Sportivo ha inflitto lo 0-3 al Sassuolo contro il Pescara per aver convocato per il match di domenica scorsa Antonio Ragusa, che non poteva essere inserito nella lista della squadra nero-verde, in quanto la Lega non era stata informata del suo tesseramento entro le ore 12, termine ultimo poi per convocare un calciatore. La squadra emiliana presenterà ricorso, ritenendo il tutto frutto di un problema informatico.

Vedremo come si conclude la vicenda, anche se mi pare che il sassuolo si stia un po' arrampicando sugli specchi..

Detto ciò solo una considerazione: ma possibile che a livello di Serie A si debba attendere l'ultimo secondo per concludere trattative e per comunicare operazioni?
Sembrano davvero cose da dilettanti
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anche il real non tesserò un giocatore in tempo per la coppa del Re, un anno fa. Pena: esclusione dalla coppa con sconfitta a tavolino.
Chi sbaglia paga, mi sembra giusto avendo un regolamento. Voglio sperare che Tosel non abbia dato già la sconfitta a tavolino senza i giusti accertamenti, altrimenti altro che Serie A.. saremmo ai livelli della Promozione/1 categoria
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
La comunicazione andava inviata via posta certificata, il sistema avvisa se è stata accettata e inoltrata con due mail di notifica, impossibile sia stata inviata e non ricevuta.
Non impossibile, può essere accettata ma non consegnata...ne spedisco almeno una decina al giorno. Avrebbero dovuto controllare l'avvenuta consegna. Però se c'è l'accettazione vuol dire che almeno è stata inviata, il problema potrebbe essere della PEC FIGC...
 
Alto
head>