Il gioco della torre tra i due AD: chi buttereste?

Chi buttereste dalla torre?


  • Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Berlusconi barbara.....Silvio....piersilvio....il fratello di Silvio....etc etc..... Tutta la berlusconifamily
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ahahah grande Osvaldo..

Si forse butterei anche io per prima Silvio Berlusconi se ci fosse. Perché so che trascinerebbe con lui anche Galliani visto che sono praticamente una cosa sola.

Barbara Berlusconi sta in piedi per la parte commerciale. Per il resto non ha ancora dimostrato nulla.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Me l'ero perso. Dovessi scegliere tra quest due anche io Galliani, perchè il ruolo di Barbara incide zero e comunque male non sta facendo.
 

ercapretta

Bannato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
io metterei Berlusconi in panchina, perchè alla fine mastica calcio da una vita e certe scelte saprebbe come farle...sarà una follia o tutto quello che vi pare, ma il Berlusca capisce di calcio più di tanti ex-giocatori.
Capiscia' mme, uhè !
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pur nutrendo poca fiducia dico che tra chi ancora non ha avuto una chance e chi invece ormai ha fatto il suo tempo mi tengo la prima opzione..Barbara magari ci porterà in B ma tutto è meglio di questo squallido teatrino e del mercato delirante, delle trattative soap di fester..vada al Real da perez o al PSG vada in pensione o al genoa ma sparisca dal Milan..
 
Alto
head>