Il Giocatore Inglese più forte di Sempre

Chi è il più forte?

  • Banks

    Voti: 0 0.0%
  • Ferdinand

    Voti: 0 0.0%
  • Terry

    Voti: 0 0.0%
  • Beckham

    Voti: 4 30.8%
  • Gerrard

    Voti: 4 30.8%
  • Lampard

    Voti: 0 0.0%
  • Charlton

    Voti: 4 30.8%
  • Shearer

    Voti: 0 0.0%
  • Owen

    Voti: 0 0.0%
  • Lineker

    Voti: 1 7.7%

  • Votanti
    13

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Alla fine ho votato Bobby Chartlon leggenda del Manchester United e della Nazionale Inglese...dopo vengono Shearer, Lampard, Gerrard e Beckham
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Non l'ho vissuto, ma a quanto si dice è stato Matthews, uno che ha vinto il pallone d'oro a 41 anni e ha giocato alla grande fino a 50. Ovviamente era un altro calcio. Quasi un altro sport.
Tra i citati direi Charlton, ma non ho vissuto neanche lui. Tra i più recenti andrei con Gerrard di poco sopra Beckham...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non l'ho vissuto, ma a quanto si dice è stato Matthews, uno che ha vinto il pallone d'oro a 41 anni e ha giocato alla grande fino a 50. Ovviamente era un altro calcio. Quasi un altro sport.
Tra i citati direi Charlton, ma non ho vissuto neanche lui. Tra i più recenti andrei con Gerrard di poco sopra Beckham...

Infatti ero indeciso tra Charlton e Gerrard, ma alla fine ho scelto Bobby perchè è il miglior bomber della Nazionale, ha vinto i Mondiali 66, leggenda e miglior marcatore dei Red Devils
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Tra questi Charlton, in realtà il migliore è Matthews. Un altro giocatore da premiare per la genialità è Gascoigne
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Ci sono quasi solo contemporanei, minimo minimo, mancano Mortensen e Matthews
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Stavolta è difficile perchè non c'è neasuno che eccelle dal gruppone. Se dovessi limitarmi a quel che ho visto direi Gerrard e Beckham, che quando arrivò qui davano per finito e invece ha fatto benissimo.
 
Alto
head>