Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Junior Member L'avatar di Tic

Il giocatore del Milan che più avete amato

Per la serie: facciamoci del male ricordando i bei tempi

Io credo che il giocatore che abbia più amato è Shevchenko, ne sono venuti altri prima e dopo di lui, ma le emozioni che mi ha dato lui sono uniche. Il rigore di Manchester con l'abbraccio con mio padre, il rigore che sbaglia a Istanbul è un momento che ricordo benissimo.... Nel bene e nel male, l'ucraino mi ha emozionato come pochi.
    Ho anche una foto con lui, fatta quando tornò al Milan nel 2008 ed è uno dei cimeli che conservo gelosamente.

E il vostro?
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Personalmente Van Basten, quando eravamo piccoli ricordo
    che quando doveva saltare la prossima partita per infortunio
    tra di noi era un vero e propio dramma, Marco per noi era
    come Maradona a Napoli..

Shevchenko per distacco

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Nessuno mai come l'Ucraino.
    Bradipismo is the way

Rassegnato
    Sheva assolutamente, avrei voluto ammirare dal vivo il cigno di Utrecht per dare un giudizio più preciso. Fatto sta che ho amato il calcio anche grazie a lui e alle sue prodezze. Lo Zar Rossonero

Member L'avatar di fra29
    Sheva, ricordo le notti a guardare i riassunti della Dinamo quando 22enne stupiva l'Europa, il blitz di inizio anno per firmare il contratto, il primo anno di serie A, il suo sguardo a Manchester, i big match in cui era sempre decisivo.. Ho pianto quando ci ha lasciati (con l'ultima partita nella vecchia Fossa) e il mio cuore si è spezzato quando ha baciato quella maledetta maglia blu dopo il suo primo goal con il Chelsea. Mi sentivo Tradito e ferito da un amico...

Bannato
    sheva senza dubbio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Sheva, ricordo le notti a guardare i riassunti della Dinamo quando 22enne stupiva l'Europa, il blitz di inizio anno per firmare il contratto, il primo anno di serie A, il suo sguardo a Manchester, i big match in cui era sempre decisivo.. Ho pianto quando ci ha lasciati (con l'ultima partita nella vecchia Fossa) e il mio cuore si è spezzato quando ha baciato quella maledetta maglia blu dopo il suo primo goal con il Chelsea. Mi sentivo Tradito e ferito da un amico...
    piansi quel giorno, non potevo e non volevo crederci, lo amai troppo, per me era qualcosa di più di un semplice calciatore

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    vado controcorrente e dico Rino....con la sua grinta e la sua corsa mi esaltava come nessun'altro...invece se devo dire un giocatore di quelli di categoria superiore dico Seedorf...è vero che negli ultimi anni si era veramente imbolsito...ma ragazzi che giocatore che è stato...classe allo stato puro...e grandissimo uomo...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di Sand
    Il mio avatar ovviamente e Maldini.
    Il resto amori, seppur forti, ma passeggeri.
    Come loro nessuno mai.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.