Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

  1. #81
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Kaka'

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,028
    Inzaghi perche' mi ha fatto piangere di gioia, Sheva perche' beh e' Sheva e poi Serginho perche' mi sono sempre piaciuti i giocatori veloci ma lui era il meglio del meglio

  4. #83
    Sheva!! Idolo assoluto, avevo (e ho ancora veramente) un quaderno pieno di sue foto che ritagliavo dai vari giornali. Ero capace di comprare una rivista di moda se per caso vedevo lui sulla copertina, poi ritagliavo la sua foto e buttavo la rivista. Quando è andato via ho giurato a me stesso che non avrei mai più avuto un giocatore preferito nel milan (fortunatamente devo dire che ultimamente rispettare questa scelta mi risulta piuttosto facile)!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #84
    Troppo complicato ragazzi ho 48 anni e non posso sceglierne uno.....
    Da Baresi a Mark Hateley come si può capire dall'avatar, da Ruud Gullit a Marco Van Basten, a Paolo Maldini....
    Se devo scegliere per forza dico Baresi e Gullit, il primo per l'amore e l'attaccamento alla maglia, il secondo perchè bè nei primi 2 anni del Milan di Sacchi, ho visto davvero il calcio stellare e spettacolare, che non potrò mai più rivedere e Gullit era classe e potenza allo stato puro....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  6. #85
    Bho..a me sembra un atto di lesa maestà sceglierne uno..i grandi capitani Baresi e Maldini, Nesta, Seedorf, kakà, Shevchenko, Gattuso, Weah.
    Però, se devo scegliere il calciatore che più di tutti mi ha fatto emozionare, che quando era in campo fino al 95esimo ti dava la sensazione di non poter essere sconfitto, e che per tutta la partita ti teneva sulla punta della sedia pronto a farla volare ed esultare..bhe per me c é un solo nome: Superpippo Inzaghi.
    Alla sua partita di addio sapevo avrebbe segnato, ne ero sicuro al 100% e a quello splendido goal non nego che per la prima volta da tifoso mi è scesa una lacrima.
    La sua umiliazione l anno scorso come allenatore mi da ancora la nausea al solo pensarci..è stato bruciato vivo sull altare delle menzogne del duo malefico. Che siano maledetti.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.