Il giocatore del Milan che più avete amato

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
267
Reaction score
47
Dejan Savicevic ovviamente. Ero perennamente in disaccordo con mio padre a cui non piaceva. Si ricredette durante Milan 3 Porto 0 in coppa dei campioni 1994 in cui fece tutti i tre assist per i goals. Anche Capello si ricredette. La Gazzetta intitolò in prima pagina "La favola di Savicevic" ed io esposi quel giornale nella mia camera per anni.
Poi terminò quella manifestazione con quel pallonetto che beffò Zubizarreta, sunto della sua classe e del suo genio, e conquistammo la nostra quinta coppa dei campioni!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
La cosa che mi mette una gran malinconia è sapere che certi giocatori non li vedremo mai più al 99%. Anche avendo la cessione esito positivo e mille mila miliardi per il mercato.

Il calcio è cambiato davvero tanto, ormai i calciatori vanno e vengono come figurine qualunque, emozioni vere ormai solo pochissimi sono in grado di darle.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
La cosa che mi mette una gran malinconia è sapere che certi giocatori non li vedremo mai più al 99%. Anche avendo la cessione esito positivo e mille mila miliardi per il mercato.

Il calcio è cambiato davvero tanto, ormai i calciatori vanno e vengono come figurine qualunque, emozioni vere ormai solo pochissimi sono in grado di darle.

.concordo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La cosa che mi mette una gran malinconia è sapere che certi giocatori non li vedremo mai più al 99%. Anche avendo la cessione esito positivo e mille mila miliardi per il mercato.

Il calcio è cambiato davvero tanto, ormai i calciatori vanno e vengono come figurine qualunque, emozioni vere ormai solo pochissimi sono in grado di darle.

Anche io quoto. Mi sembra che il calcio stia diventando sempre più un prodotto commerciale da spettacolizzare al massimo, più che altro non siamo abituati. Perchè già in NBA non mi pare ci sia un attaccamento ai giocatori di questo tipo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Anche io quoto. Mi sembra che il calcio stia diventando sempre più un prodotto commerciale da spettacolizzare al massimo, più che altro non siamo abituati. Perchè già in NBA non mi pare ci sia un attaccamento ai giocatori di questo tipo.

Esatto. Un mero show business. Intrattenimento puro e non sport . Stiamo importando il peggio del peggio dagli USA. Non solo in ambito sportivo. E' qualcosa che va avanti in maniera graduale ma continua...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se parliamo di amore, quello è viscerale, l'irrazionalità pura. Allora la risposta è soltanto una: il Genio :ave:

Se devo usare la ragione fatico a fare una classifica tra Baresi, Maldini, Van Basten e Sheva.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Da bambino avevo i poster di Forza Milan! di Baresi, Maldini e Van Basten appesi sopra il letto, erano la mia santa trinità, rappresentavamo i miei sogni da bambino, quindi direi loro.

Negli anni a venire pochi mi hanno emozionato allo stesso modo, ma dovendo fare dei nomi direi Savicevic (che però mi faceva anche incaz***e moltissimo), Sheva e Ricky.
 
Alto
head>