Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Il Bambi di Kiev, ovviamente
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Sheva spacca mi aspettavo qualche Kaka in più...

Junior Member L'avatar di CIppO
    Dejan Savicevic ovviamente. Ero perennamente in disaccordo con mio padre a cui non piaceva. Si ricredette durante Milan 3 Porto 0 in coppa dei campioni 1994 in cui fece tutti i tre assist per i goals. Anche Capello si ricredette. La Gazzetta intitolò in prima pagina "La favola di Savicevic" ed io esposi quel giornale nella mia camera per anni.
    Poi terminò quella manifestazione con quel pallonetto che beffò Zubizarreta, sunto della sua classe e del suo genio, e conquistammo la nostra quinta coppa dei campioni!
    -Gullit è come cervo che esce di foresta.-
    Vujadin Boškov

La cosa che mi mette una gran malinconia è sapere che certi giocatori non li vedremo mai più al 99%. Anche avendo la cessione esito positivo e mille mila miliardi per il mercato.

Il calcio è cambiato davvero tanto, ormai i calciatori vanno e vengono come figurine qualunque, emozioni vere ormai solo pochissimi sono in grado di darle.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    La cosa che mi mette una gran malinconia è sapere che certi giocatori non li vedremo mai più al 99%. Anche avendo la cessione esito positivo e mille mila miliardi per il mercato.

Il calcio è cambiato davvero tanto, ormai i calciatori vanno e vengono come figurine qualunque, emozioni vere ormai solo pochissimi sono in grado di darle.
    .concordo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio

Anche io quoto. Mi sembra che il calcio stia diventando sempre più un prodotto commerciale da spettacolizzare al massimo, più che altro non siamo abituati. Perchè già in NBA non mi pare ci sia un attaccamento ai giocatori di questo tipo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche io quoto. Mi sembra che il calcio stia diventando sempre più un prodotto commerciale da spettacolizzare al massimo, più che altro non siamo abituati. Perchè già in NBA non mi pare ci sia un attaccamento ai giocatori di questo tipo.
    Esatto. Un mero show business. Intrattenimento puro e non sport . Stiamo importando il peggio del peggio dagli USA. Non solo in ambito sportivo. E' qualcosa che va avanti in maniera graduale ma continua...

Member L'avatar di gabuz
    Se parliamo di amore, quello è viscerale, l'irrazionalità pura. Allora la risposta è soltanto una: il Genio

Se devo usare la ragione fatico a fare una classifica tra Baresi, Maldini, Van Basten e Sheva.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Da bambino avevo i poster di Forza Milan! di Baresi, Maldini e Van Basten appesi sopra il letto, erano la mia santa trinità, rappresentavamo i miei sogni da bambino, quindi direi loro.

Negli anni a venire pochi mi hanno emozionato allo stesso modo, ma dovendo fare dei nomi direi Savicevic (che però mi faceva anche incaz***e moltissimo), Sheva e Ricky.

Assolutamente Maldini. Subito dopo Sheva e Kakà.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.