Il giocatore del Milan che più avete amato

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quando nel 2006 Sheva annunciò di voler lasciare il Milan per andare al Chelsea (tra l'altro adducendo delle motivazioni non certo convincenti) stavo quasi per piangere. Un po' ancora mi vergogno per quella reazione tanto immatura quanto spontanea. Ma proprio perchè spontanea e dunque pura il mio cuore non può che rispondere Shevchenko. La mia testa al contrario non sa davvero che dire, impossibile sceglierne solo uno fra Maldini, Nesta, Seedorf, Kakà e Inzaghi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Baggio - per me un calciatore incredibile, un personaggio che usciva dalle logiche del calcio.

Maldini - incredibile

Ronaldinho - fantasia e divertimento vero.

Per me Baggio purtroppo non e veramente un giocatore del Milan.

Ma se avesse fatto qualche anno in piu da noi avrei detto lui con Baresi e Maldini.

Baggio... che giocatore...

Sono in Belgio e non conosco bene le canzoni italiane ma ricordo una canzone che ho sentito solo un paio di volte ma che diceva "da quando Baggio non gioca piu, non e piu domenica"

Penso che quella frase sia una bella sintesi di quello che fu il Divin Codino.
 
K

kolao95

Guest
Per me Baggio purtroppo non e veramente un giocatore del Milan.

Ma se avesse fatto qualche anno in piu da noi avrei detto lui con Baresi e Maldini.

Baggio... che giocatore...

Sono in Belgio e non conosco bene le canzoni italiane ma ricordo una canzone che ho sentito solo un paio di volte ma che diceva "da quando Baggio non gioca piu, non e piu domenica"

Penso che quella frase sia una bella sintesi di quello che fu il Divin Codino.

Sì, è una canzone di Cesare Cremonini, si chiama "Marmellata #25"
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Nesta

dietro di lui Maldini e Shevchenko
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Sheva



ps: non mi abituerò mai al fatto che non giochi più nel Milan. E' più forte di me.....
 
Alto
head>