Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Junior Member
    Montolivo ovviamente
    Van Basten e Gullit e gli altri non me li ricordo onestamente.. Maldini ovviamente ma il giocatore che mi ha fatto impazzire è il genio Savicevic. avevo 5 anni quando vidi fare a savicevic il gol al barca e da lì e sfociato il mio amore per lui.. poi ne sono arrivati altri, Gattuso, Sheva e Nesta sono legati alla mia adolescenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Baresi e Maldini.

Non riesco a scriverne solo uno quindi dico Sheva, Gattuso, Nesta...
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Bannato
    Direi Sheva e ricordo benissimo quando a 11-12 anni mi sentivo le partite alla radio o , a volte, guardavo quella schifezza di Quelli che il calcio per aspettare che uscisse la grafica rossonera con un gol dei nostri (a parte le partite di coppa un tempo era così un po' per tutti).
    Al limite ma proprio al limite c'era il televideo dove bazzicavo spesso per leggere qualche news qua e là sul Milan.
    E' un peccato che ci abbia lasciati in quella maniera, se avesse capito prima di non averne più avrebbe potuto chiudere la carriera in maniera tranquilla da noi, ma a quei tempi probabilmente se la sentiva così.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Maldini! ho pianto quando ha dato l'addio a calcio! Poi Baresi! Sheva si ma con Maldini e Baresi non c'entra niente!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di unbreakable
    baresi perché e' stato il mio capitano di quand'ero piccolo..poi un campione assoluto..un vero milanista un leader silenzioso ..un campione vero
    poi van Basten il cigno di Utrecht che faceva sognare ogni bambino milanista che voleva fare gol
    ed infine Maldini il terzino insuperabile un vero milanista ed il capitano della mia adolescenza

nota a parte il preferito di mio padre e' Rivera il suo idolo

Member L'avatar di Brain84
    Maldini al primissimo posto
    Baresi
    Sheva
    Van Basten
    Gattuso
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Nettamente Sheva, secondo posto ovviamente Paolo.

Terzo posto a sorpresa: Pato, ci sto ancora male.

Ps: aprirei anche un topic sui meno amati, escludendo i bidoni ovviamente

Bannato
    Baresi c'e solo il capitano!!!

Poi amore puro:

Maldini
    Van basten
    Gullit
    Weah
    Seedorf
    Kaka
    Gattuso
    T Silva

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.