Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Il gesto di Ricky

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io fossi in te mi darei una calmata.
    Sono calmissimo e sereno. Il problema sono quelli come bmb e altri che si danno delle arie e parlano da saggi. Io tendo a minimizzare le loro considerazioni e loro si infuriano. Succede, ma è un forum, siamo qui per dialogare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Intendo solamente dire che quest'anno tutti i nostri giocatori forti per una ragione o per l'altra si sono visti poco e niente. Che quindi più che colpe di Kakà io vedo una moria generale in ambito infortuni.
    Ah bè certo. Ciò non toglie che ho dubbi sull'integrità fisica di kakà.

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Sono calmissimo e sereno. Il problema sono quelli come bmb e altri che si danno delle arie e parlano da saggi. Io tendo a minimizzare le loro considerazioni e loro si infuriano. Succede, ma è un forum, siamo qui per dialogare.
    Saggi? Hai iniziato a darmi del saccente solo perchè la pensavamo in maniera opposta.

PS: Sono due anni che spero di svegliarmi la mattina con l'esonero di Allegri. Sei rimasto un po' indietro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Saggi? Hai iniziato a darmi del saccente solo perchè la pensavamo in maniera opposta.

PS: Sono due anni che spero di svegliarmi la mattina con l'esonero di Allegri. Sei rimasto un po' indietro.
    Yawn.

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Yawn.
    Meglio saccenti che infantili.

Member L'avatar di The P
    Quando da vero leader è andato a calmare un Balo fuori di testa. Da quanto non vedevo più simile gesto. Mi ripeto, in questo spogliatoio non ci sono più campioni, uomini, leader, trascinatori.

Ne comprassero 5, 10 trentenni forti.
    Mo rivogliamo i 30 enni? è vero che leader si nasce, ma certa mentalità a Kakà gli è stata inculcata da gente come Ancelotti, Mourinho e come i suoi ex compagni di squadra. Comunque concordo che in questo Milan non c'è nessuno, mi aspettavo qualcosa di più da Monto e De Jong.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Meglio saccenti che infantili.
    Che noia. Sei qui da 6 anni e hai solo questo da dire ? Ri-Yawn. Goditi il tuo allegri. Ciao.

Junior Member L'avatar di DevilAway
    Quando da vero leader è andato a calmare un Balo fuori di testa. Da quanto non vedevo più simile gesto. Mi ripeto, in questo spogliatoio non ci sono più campioni, uomini, leader, trascinatori.

Ne comprassero 5, 10 trentenni forti.
    Quoto tutto, e' anche il mio pensiero e quello di Maldini (vedi in firma)
    [FONT=book antiqua][I]"[/I][/FONT][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][FONT=book antiqua][I]il Milan si è trasformato, da squadra magica, in una squadra assolutamente normale. E sa perché? Perché – a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale."[/I][/FONT] [FONT=book antiqua][B](P. Maldini)[/B][/FONT][/FONT][/COLOR]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Mo rivogliamo i 30 enni? è vero che leader si nasce, ma certa mentalità a Kakà gli è stata inculcata da gente come Ancelotti, Mourinho e come i suoi ex compagni di squadra. Comunque concordo che in questo Milan non c'è nessuno, mi aspettavo qualcosa di più da Monto e De Jong.
    Io non rivoglio i trentenni, io rivoglio gente che abbia la testa da grande squadra, da Milan. E se questi si chiama 31 anni Kakà o 29 anni De Jong ben vengano loro. Io voglio anche i giovani, ma devono esser da Milan però, come lo sono Desci ed Elsha. Mi ripeto, questa squadra prima di tutto manca di leader, di esempi, di giocatori seri e di professionalità.

Ed il gesto di Ricky non lo vedevo più da quando se ne sono andati gli ultimi senatori. Basta guardare il nuovo capitano, Montolivo, non lo critico per l'impegno perchè da il massimo, ma oggettivamente non ha la personalità di richiamare i compagni, di svegliarli, di riprenderli anche a muso duro quando serve. E' stato addirittura ripreso in pubblico da Galliani perchè secondo lui non s'è comportato da capitano a Parma, prima volta in vita mia che vedo un dirigente che insegna ad un capitano in pubblico come si fa a farlo, assurdo.

Member L'avatar di The P
    Io non rivoglio i trentenni, io rivoglio gente che abbia la testa da grande squadra, da Milan. E se questi si chiama 31 anni Kakà o 29 anni De Jong ben vengano loro. Io voglio anche i giovani, ma devono esser da Milan però, come lo sono Desci ed Elsha. Mi ripeto, questa squadra prima di tutto manca di leader, di esempi, di giocatori seri e di professionalità.

Ed il gesto di Ricky non lo vedevo più da quando se ne sono andati gli ultimi senatori. Basta guardare il nuovo capitano, Montolivo, non lo critico per l'impegno perchè da il massimo, ma oggettivamente non ha la personalità di richiamare i compagni, di svegliarli, di riprenderli anche a muso duro quando serve. E' stato addirittura ripreso in pubblico da Galliani perchè secondo lui non s'è comportato da capitano a Parma, prima volta in vita mia che vedo un dirigente che insegna ad un capitano in pubblico come si fa a farlo, assurdo.
    Vero concordo su tutta la linea. Solo che all'inizio del post avevi scritto di prendere 5-6 trentenni e mi sono impaurito

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.