Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Il gesto di Ricky

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Beh, si parlava di Kakà, la società per i "gesti" sta solo facendo schifo, mica bene...o no?
    Noi siamo il mulino bianco. I grandi amori che ritornano, i vecchi pupilli, i campioni rimessi in sesto, le teste matte raddrizzate ecc... peccato non serva e non funzioni più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Noi siamo il mulino bianco. I grandi amori che ritornano, i vecchi pupilli, i campioni rimessi in sesto, le teste matte raddrizzate ecc... peccato non serva e non funzioni più
    Beh fino a qualche anno fa ERAVAMO davvero come la famiglia dal Mulino. Adesso no, sono solo chiacchiere.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    nonostante tutto kaka è tornato e sta facendo molto bene in queste ultime uscite, imponendosi come unico leader in una squadra allo sbando,certo siamo lontani anni luce dal bambino d'oro che ha rapito i nostri cuori ma un kaka al 50% riesce comunque a brillare di una luce propria a fianco di pippe indegne di vestire quella casacca e di potenziali campioni troppo spesso con la testa rivolata più ai fatti extracalcistici che al campo....massimo rispetto per ricky bentornato campione

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Si chiama essere realisti, senza parlare di fantomatici "te l'avevo detto" prima del tempo. Se mi smentisce il primo a essere contento sono io ma per ora rimango scettico. Tu mi sembri il classico che fa il saccente a inizio campionato salvo poi tacere a fine campionato quando, cioè, si tirano le somme. Continua cosi.
    Abbassa un po' la cresta, sono 6 anni che scrivo su questa community. Non ho mai avuto paura di esprimere la mia opinione né tantomeno di fare un passo avanti per dire "mi sbagliavo".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Abbassa un po' la cresta, sono 6 anni che scrivo su questa community. Non ho mai avuto paura di esprimere la mia opinione né tantomeno di fare un passo avanti per dire "mi sbagliavo".
    Siamo tutti uguali, 6 anni o meno. Dov'eri ultimamente ? E dubito tu possa ammettere certe cose, fino a ieri difendevi allegri, mi viene da ridere.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Siamo tutti uguali, 6 anni o meno. Dov'eri ultimamente ? E dubito tu possa ammettere certe cose, fino a ieri difendevi allegri, mi viene da ridere.
    No dai l'amico bmb è storico del forum
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    No dai l'amico bmb è storico del forum
    Non so quanto questo sia un punto a suo favore se poi rilascia certe dichiarazioni.....

Junior Member L'avatar di Jerry West
    La riflessione che apre questo topi la condivido pienamente, in un qualche modo, nel contesto in cui siamo e vista la pochezza di allenatori in giro (ci sarebbe un certo Guss ma Galliani "non lo conosce") secondo me Inzaghi è l'umo giusto per questo Milan. Perchè sarebbe una sorta di Leader, uno capace di dirti che certe cose le ha vissute anche lui e che bisogna avere un certo spirito nel giocare e nel lottare assieme: poco importa che abbia poca esperienza (alla fine tatticamente anche Allegri conosce un solo assetto tattico). Insomma, e allargo un po' il discorso per non finire sempre sul solito problema dell'allenatore, secondo me a questo Milan mancano troppi trentenni o quarantenni che hanno fatto grande il Milan negl'ultimi anni, manca gente che ti faccia capire cosa è il Milan.. tipo maldini, tipo inzaghi..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Bannato
    Io fossi in te mi darei una calmata.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non capisco cosa intendi, io sono il primo a criticare l'inutile.
    Intendo solamente dire che quest'anno tutti i nostri giocatori forti per una ragione o per l'altra si sono visti poco e niente. Che quindi più che colpe di Kakà io vedo una moria generale in ambito infortuni.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.