Il Genoa (ri)vuole Boateng

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Per me non è lo spirito di sacrificio a mancargli, quasi sempre si sbatte anche, quello che a lui manca è la voglia di far le cose semplici, concrete. Sembra sempre debba provare la giocata ad effetto, cosa che raramente gli riesce, questo mi fa andar in bestia.

Non per bullarsi, ma c'è qualcuno che lo disse già dal primo anno di Boateng al Milan e si sentì più volte rispondere che "se non va bene neanche Boateng allora vi meritate (e qui si può aggiungere a caso il cesso di turno)"

:fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Io ricordo che la scorsa estate ebbi una discussione con un utente sul vecchio Milanworld riguardo il confronto Ozil-Boateng, perchè riteneva Kevin superiore senza alcun dubbio. Ehhhhhhh.......... ::D:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non per bullarsi, ma c'è qualcuno che lo disse già dal primo anno di Boateng al Milan e si sentì più volte rispondere che "se non va bene neanche Boateng allora vi meritate (e qui si può aggiungere a caso il cesso di turno)"

:fuma:

il primo anno non era lui il problema numero uno (anzi a dire la verita era anche un vero punto di forza della squadra).
e come se qualcuno dicesse che constant non e da milan.
non avrebbe torto ma il 99% dei tifosi preferirebbe prima sbarazzarsi dei vari nocerino, traore, robinho e boateng.

poi naturalmente se arriva marcelo : ciao ciao kevin :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Non per bullarsi, ma c'è qualcuno che lo disse già dal primo anno di Boateng al Milan e si sentì più volte rispondere che "se non va bene neanche Boateng allora vi meritate (e qui si può aggiungere a caso il cesso di turno)"

:fuma:

Io sono stato scettico su Boateng fin dall'inizio della seconda stagione. Dopo la prima annata ho detto che se avesse avuto voglia ed umiltà di lavorare per diventare un mediano sarebbe stato tra i più bravi in circolazione, altrimenti sarebbe stato uno dei tanti. Traaak.
 
Alto
head>