Il futuro è rossonero

  • Creatore Discussione Morto che parla
  • Data di inizio
M

Morto che parla

Guest
Sarà che sono un'inguaribile ottimista ma.... Fra due anni:

Gabriel-> Discreto portiere. Può valere un abbiati.
Vergara-> Non sarà Nesta, ma se cresce come deve crescere...
De Sciglio-> Direi che qui, fra due anni, ne vediamo delle BELLE.
Cristante-> Può venire fuori un SIGNOR giocatore
Elsha--> Come per De Sciglio
Balotelli--> Già adesso dà le piste a molti, vediamo se cresce ancora.
K. Boateng-> Può venir fuori un BEL giocatore
Petagna-> Se continua così abbiamo in casa un PROSPETTONE.
Niang-> Per ora molto fumoso, vediamo.

9 giocatori. Vero è che molti sono attaccanti, ma sono 9 giocatori.

Per me, non butta male, il PROGETTO MILAN.:diavolo:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ricordo decine di topic cosi in questi ultimi dieci anni (paloschi, ely, ferreira, di gennaro, verdi, fossati, strasser, merkel, comi, albertazzi...)
e forse a guardare bene e la prima volta che i nomi mi sembrano veramente interessanti
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
ricordo decine di topic cosi in questi ultimi dieci anni (paloschi, ely, ferreira, di gennaro, verdi, fossati, strasser, merkel, comi, albertazzi...)
e forse a guardare bene e la prima volta che i nomi mi sembrano veramente interessanti

Sì ma nessuno veniva da 1-2 anni di Serie A fatti bene, diciamocelo.
Per Balotelli non c'è molto da dire, già a 21 anni segnava in semifinale all'Europeo.. gli altri se siamo bravi li facciamo venire fuori come De Sciglio ed El Sha, Petagna in primis potrebbe tornarci utile molto molto presto e magari sbocciare in un 9 puro che ci manca da un pezzo (Balotelli è più un Ibra, non è un 9 puro).
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Bisogna vedere se uno di questi viene ceduto o si perde per strada.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Sarà che sono un'inguaribile ottimista ma.... Fra due anni:

Gabriel-> Discreto portiere. Può valere un abbiati.
Vergara-> Non sarà Nesta, ma se cresce come deve crescere...
De Sciglio-> Direi che qui, fra due anni, ne vediamo delle BELLE.
Cristante-> Può venire fuori un SIGNOR giocatore
Elsha--> Come per De Sciglio
Balotelli--> Già adesso dà le piste a molti, vediamo se cresce ancora.
K. Boateng-> Può venir fuori un BEL giocatore
Petagna-> Se continua così abbiamo in casa un PROSPETTONE.
Niang-> Per ora molto fumoso, vediamo.

9 giocatori. Vero è che molti sono attaccanti, ma sono 9 giocatori.

Per me, non butta male, il PROGETTO MILAN.:diavolo:

Non entro nel merito delle valutazioni sui giocatori, visto che anch'io in parte condivido i tuoi giudizi, per quanto riguarda il PROGETTO siamo alle solite. Ma di quale progetto parli se appena arriva un offerta di una certa entità i nostri giocatori vengono venduti? Se ormai siamo ridotti ad una vetrina per tutti coloro i quali aspirano a giocare in club più potenti del nostro? Se non possiamo acquistare nemmeno un buon giocatore giapponese?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
per quanto riguarda il PROGETTO siamo alle solite. Ma di quale progetto parli se appena arriva un offerta di una certa entità i nostri giocatori vengono venduti?

Quoto parola per parola.
Sembra che il Milan punti a crescere giovani in casa per venderli quando acquistano un discreto valore, durante la confederation hanno cercato di piazzare a cifre importantissime El Shaarawy, non l'anno venduto solo perchè probabilmente gli acquirenti non erano davvero convinti e non si è proceduto.
A volte noi tifosi poi ci immedesimiamo nei contabili delle società e leggo cose come "per 20 M glie lo porto io in braccio"... non riesco a condividere, io da tifoso del Milan vorrei sempre vedere i più grandi campioni nella mia squadra e mai vederli vendere. I soldi che entrano dalle cessioni raramente vengono re-investiti se non in piccola parte quindi ogni cessione di un nostro talento rappresenta solo un impoverimento per noi tifosi.
Quello che desiderei da Galliani è che i movimenti abbiano sempre come primo fine l'obiettivo di migliorare la rosa, anche senza soldi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se non vengono venduti nel giro di un paio di anni, Balotelli, De Sciglio ed El Shaarawy hanno tutto per poter diventare le colonne portanti del Milan del presente e del futuro. Cristante e Petagna potrebbero diventare dei buonissimi giocatori. Sugli altri ho dei dubbi. Se anche solamente 4 di quelli nominati diventassero titolari inamovibili del Milan sarebbe tanta roba. Il problema non sono i giovani, secondo me ne abbiamo davvero di forti ed interessanti, il problema sono gli altri.
 
M

Morto che parla

Guest
ricordo decine di topic cosi in questi ultimi dieci anni (paloschi, ely, ferreira, di gennaro, verdi, fossati, strasser, merkel, comi, albertazzi...)
e forse a guardare bene e la prima volta che i nomi mi sembrano veramente interessanti

Ma Merkel a parte, di quanti abbiamo avuto segnali così positivi?
3 di questi giocano già di titolari INDISCUSSI nel milan.

- - - Aggiornato - - -

Non entro nel merito delle valutazioni sui giocatori, visto che anch'io in parte condivido i tuoi giudizi, per quanto riguarda il PROGETTO siamo alle solite. Ma di quale progetto parli se appena arriva un offerta di una certa entità i nostri giocatori vengono venduti? Se ormai siamo ridotti ad una vetrina per tutti coloro i quali aspirano a giocare in club più potenti del nostro? Se non possiamo acquistare nemmeno un buon giocatore giapponese?

Dipende. Se vendi Elsha per prendere altri 5 giovani, un progetto c'è.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
adesso lanciano i giovani per necessità.....ci va bene perchè abbiamo una buona scuola calcio.....
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il geometra già si frega le mani pensando alle plusvalenze altro che progetto.........
 
Alto
head>