Il futuro è rossonero

  • Creatore Discussione Morto che parla
  • Data di inizio
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma Merkel a parte, di quanti abbiamo avuto segnali così positivi?
3 di questi giocano già di titolari INDISCUSSI nel milan.

- - - Aggiornato - - -



Dipende. Se vendi Elsha per prendere altri 5 giovani, un progetto c'è.
Imho un vero progetto non c'è.
Almeno per adesso mi sembra che l'importante sia pagare poco in termini di cartellino (di questi 9 giocatori ElSha è l'unico che è costato una certa cifra), ed ovviamente i giovani immaturi non comportano spese esorbitanti.Se le cose vanno bene c'è sempre la possibilità di rivenderli per parecchi eurosoldi.Ma io non sono fiducioso come te :fuma:
Se si vende El Sharaawy è per coprire le spese.
Per me un vero progetto, che comprende anni di sacrificio, comporterebbe l'assoluta incedibilità dei possibili futuri campioni/ottimi giocatori
Il vero peccato è che il contorno, attualmente è inaccettabile, composto in larga parte da gente più o meno scarsa (anche se con qualche eccezione), pagata poco o nulla ma con stipendio esagerato.Zavorre, insomma.
Si naviga a vista.
 
M

Morto che parla

Guest
Se vendi ELSHA per prendere altri 5 giovani sei diventata l'udinese di turno.

E chi lo dice?

Puoi vendere Elsha e gli altri 5 TENERLI. Non sta mica scritto da nessuna parte che questa politica è il modus operandi abituale.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
E chi lo dice?

Puoi vendere Elsha e gli altri 5 TENERLI. Non sta mica scritto da nessuna parte che questa politica è il modus operandi abituale.

Bella politica:meco: Ma come pretendi di vincere se appena trovi un campioncino lo vendi alla prima offerta che arriva... Ma morto ti rendi conto di quel che dici??
 
M

Morto che parla

Guest
Bella politica:meco: Ma come pretendi di vincere se appena trovi un campioncino lo vendi alla prima offerta che arriva... Ma morto ti rendi conto di quel che dici??

Splendida politica.
Un po' come dire, vendi Zidane e ti compri Buffon, Nedved, Thuram.

Già, pessima politica. Dove vuoi andare con una politica cos....ops.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Giovincelli forse no, ma,

Thuram ha giocato 5 anni con la juve.
Nedved, 8.
Non parliamo neanche di Buffon.


Nessun mordi e fuggi. Nessun fuoco di paglia. Progetto.
Situazioni molto diverse però.
A parte il fatto che prima si parlava di vendere un giovane per prenderne altri 5, quindi la risposta di Mithos non mi sembra affatto campata in aria, adesso nessuna squadra italiana può permettersi di vendere un campione e prenderne tre.
Oppure lo si potrebbe anche fare, bloccando però il mercato negli anni seguenti.
 
M

Morto che parla

Guest
Situazioni molto diverse però.
A parte il fatto che prima si parlava di vendere un giovane per prenderne altri 5, quindi la risposta di Mithos non mi sembra affatto campata in aria, adesso nessuna squadra italiana può permettersi di vendere un campione e prenderne tre.
Oppure lo si potrebbe anche fare, bloccando però il mercato negli anni seguenti.

L'esempio che porto è una situazione che si è manifestata concretamente, per quello l'ho buttata in mezzo, ma il discorso è sempre lo stesso.

In totale Elsha cosa l'abbiamo pagato, 15? Bene, lo puoi rivendere a 35.
Balotelli, a 22?

Ok, vuol dire che, a conti fatti, se tu vendi Elsha "oggi" ti compri Balotelli più "l'elsha di domani". E te li tieni.

Non vedo dove possa esserci l'errore. E' logica pura. "5" è un numero buttato lì. Anche solo venderne uno, per prendere uno che due anni dopo è forte come lui, e un altro già forte come lui, è un affare da progetto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
L'esempio che porto è una situazione che si è manifestata concretamente, per quello l'ho buttata in mezzo, ma il discorso è sempre lo stesso.

In totale Elsha cosa l'abbiamo pagato, 15? Bene, lo puoi rivendere a 35.
Balotelli, a 22?

Ok, vuol dire che, a conti fatti, se tu vendi Elsha "oggi" ti compri Balotelli più "l'elsha di domani". E te li tieni.

Non vedo dove possa esserci l'errore. E' logica pura. "5" è un numero buttato lì. Anche solo venderne uno, per prendere uno che due anni dopo è forte come lui, e un altro già forte come lui, è un affare da progetto.
Ma guarda che ho capito che quel 5 è un numero buttato a caso :)
Ma io tutta questa fiducia nella dirigenza non ce l'ho.
Nel 2009 vendi Kakà per risanare il bilancio (per non parlare delle scellerate commesse la stagione prima, Ronaldinho+Flamini+Zambrotta...nomi pesanti, costosi ed effettivamente poco utili), un anno dopo vengono presi Ibra e Robinho che ti affossano economicamente...
Siamo così sicuri che la situazione non possa ripetersi?
Io ne dubito.
Si naviga a vista.
 
M

Morto che parla

Guest
Ma guarda che ho capito che quel 5 è un numero buttato a caso :)
Ma io tutta questa fiducia nella dirigenza non ce l'ho.
Nel 2009 vendi Kakà per risanare il bilancio (per non parlare delle scellerate commesse la stagione prima, Ronaldinho+Flamini+Zambrotta...nomi pesanti, costosi ed effettivamente poco utili), un anno dopo vengono presi Ibra e Robinho che ti affossano economicamente...
Siamo così sicuri che la situazione non possa ripetersi?
Io ne dubito.
Si naviga a vista.

Allora, un conto è la possibilità, un conto è la fiducia. E non è quello che mi è stato contestato :;):
 
Alto
head>