Il futuro di Poli?

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Rimane di sicuro. Ragazzo serio, per bene, buonissima alternativa sull'arco di una stagione. Oltretutto sono convinto che come temperamento sia un ragazzo che Sinisa adorerà.

Infatti lo terrei per farlo entrare a 20 dalla fine, spendendolo come corridore. Se capisce che questa è la sua dimensione diventa un ottimo elemento da avere in rosa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Infatti lo terrei per farlo entrare a 20 dalla fine, spendendolo come corridore. Se capisce che questa è la sua dimensione diventa un ottimo elemento da avere in rosa

Poli infatti nella gambe ha 60 minuti ad alta intensità, poi sparisce. Lo dico da anni, è il suo limite e non ci si può far nulla. Lui è perfetto a partita in corso. Poi come turn over nel corso della stagione ci sta anche dal primo.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Poli infatti nella gambe ha 60 minuti ad alta intensità, poi sparisce. Lo dico da anni, è il suo limite e non ci si può far nulla. Lui è perfetto a partita in corso. Poi come turn over nel corso della stagione ci sta anche dal primo.

Dal primo minuto in gare "minori". In quelle importanti va caricato a dovere dal tecnico
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Potrebbe partire senza rimpianti.
L'ostacolo per la cessione è che prende uno stipendio importante per un giocatore mediocre, che si aggira su 1,5 milioni per altri due anni.
Ci vorrebbe un club che gli spalmi l'ingaggio che gli spetta su tre/quattro anni.

Purtroppo l'unico modo abbastanza sicuro per cederlo, è accettare un prestito con diritto di riscatto e metà dell'ingaggio pagato dal Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Rimane perchè nessuna squadra di livello medio (per dire...) potrebbe garantirgli il suo ingaggio da 3 mln lordi annui o giù di lì.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Non si sa che futuro abbia, intanto ha aggiornato il suo stato su Facebook:

large.jpg
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Rimane perchè nessuna squadra di livello medio (per dire...) potrebbe garantirgli il suo ingaggio da 3 mln lordi annui o giù di lì.

nient altro da aggiungere.
Come al solito il milan deve aspettare che i cessi vadano via a fine contratto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo voi Poli può essere utile a Mihajlovic o sarà venduto? io penso che potrebbe essere inserito in qualche trattativa, tipo uno scambio alla pari con la Samp per Soriano

Io ancora che sa fare di preciso a parte correre non l'ho capito,però è uno che a partita in corso ci può stare.Diciamo che lo venderei al volo se ci fosse la possibilità di monetizzare qualcosa e sostituirlo con un centrocampista vero,però prima di lui bisogna liberarsi di Nocerino,e inoltre credo che di realmente forti non arriverà nessuno,perciò ce lo terremo.Se non altro è un bravo ragazzo ed un professionista,e questo aiuta nell'armonia di gruppo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
nient altro da aggiungere.
Come al solito il milan deve aspettare che i cessi vadano via a fine contratto.

C'è però la lista obbligatoria di 25 giocatori che ci viene in aiuto.
Prima i giocatori avevano la scusa del "giocarsi le proprie carte", ben sapendo che restavano solo per non mollare l'ingaggio.
Adesso invece non ci sono più scuse del genere. Chi non viene incluso nella lista, ma decide di restare, diventa praticamente un fuori rosa per scelta propria, con tutto quelle che ne consegue agli occhi degli appassionati di calcio e degli altri club.
 
R

Renegade

Guest
Rimarrà. Non venderemo italiani. Sarà una buona riserva e nulla più.
 
Alto
head>