Il futuro di Allegri e di Galliani. Le ultimissime

2

2515

Guest
Io vorrei Inzaghi, nonostante la sfiducia iniziale, sapete perché? Vedo come si muovono i ragazzi della primavera in campo, sanno esattamente dove posizionarsi e non sono nemmeno professionisti, significa che Inzaghi sa quanto meno dare un'identità alla squadra.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Pensi che sia in grado di gestire una simile situazione? Che Allegri non possa più rimanere è chiaro ormai a tutti, ma in mezzo a sto kaos servirebbe un vero duro

Mangia ė bravo, non so se abbia polso ma lo vedo meglio di chiunque altro per il momento. Altri come Montella, ora come ora non sono liberi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma l' avete vista la faccia di Pippo in questi giorni?
di sicuro non sarà lui a breve l' allenatore del Milan.....

Seedorf invece mi sembra molto più possible già a dicembre
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,978
Reaction score
3,695
Mangia ė bravo, non so se abbia polso ma lo vedo meglio di chiunque altro per il momento. Altri come Montella, ora come ora non sono liberi

Di sicuro con Mangia la squadra proverebbe a giocare a calcio e forse verranno tolte le solite tasse (Muntari, Robinho etc), e non è poco, ma io rimango un pò dubbioso
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non ho capito cosa ha fatto mangia per meritarsi questa stima...perche dobbiamo prenderci un altro allegri?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non ho capito cosa ha fatto mangia per meritarsi questa stima...perche dobbiamo prenderci un altro allegri?

Beh ha fatto un pò più di Inzaghi. Nessuno sta dicendo che sia un fenomeno. A me piace comunque, almeno sa dove mettere i giocatori in campo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma l' avete vista la faccia di Pippo in questi giorni?
di sicuro non sarà lui a breve l' allenatore del Milan.....

Seedorf invece mi sembra molto più possible già a dicembre

Potrebbe essere. Magari stanno aspettando a licenziare Allegri per aspettare che finisca il campionato brasiliano (tra poco credo).
 
Alto
head>