Il futuro a breve medio termine di questo Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Il mercato di gennaio ha sentenziato che questa società non ha manco più gli occhi per piangere. Non è stato acquistato praticamente nessuno. Forse, considerato il gusto dell'orrido di chi fa mercato, è stato bene.

Però, mi chiedo: con questi presupposti, e senza un compratore vero, qual è il futuro a breve e medio termine di questa squadra e società? Dobbiamo già rassegnarci ad un'altra, l'ennesima, stagione (2016/2017) da metà classifica con l'ennesimo allenatore bruciato?

E' palese che, tra mille teatrini con l'obiettivo di distrarre la massa, questi stiamo cercando di centrare la stagione dei miracoli in grado di regalare quel terzo posto capace di regalare un pò d'ossigeno alle casse societarie. Ma è possibile andare avanti così? Entro un paio d'anni, del Milan saranno rimaste solamente le briciole.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Senza fare il pessimista ma con lucida obiettività penso che siamo entrati nello status di nobile decaduta.
Ci pensavo proprio oggi..
Pensavo:questo termine lo sento da anni,sento parlare di ajax,nottingham forest,ma l'ho sempre rispedito al mittente conscio che ci saremmo risollevati nel breve.
Beh,ora dopo il teatro Bee,stadio e la mancanza di comunicazione,soldi,idee e soprattutto competenze unito a una superficialità nel trattare il Milan come un hobby da ricconi annoiati,penso che per il mondo ormai siamo a tutti gli effetti la più classica delle nobili decadute.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Un certo Keynes diceva che non si può predirre il futuro nel breve e medio periodo, ma solo nel lungo periodo ("In the long run we are all dead").
Noi facciamo eccezione.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Dal 2008 che in europa facciamo schifo o peggio non ci siamo..e chissà fra quanti anni torneremo competitivi con Galliani al comando.
Ogni anno che passa spariamo.Ci vorranno almeno altri 4-5 anni di duro lavoro per tornare competitivi in champions,ma con quel maledetto sabotatore ho il timore fondato che i tempi si allunghino.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
io ormai mi sono rassegnata.

non vedo l'ora che sia tutto finito, questa situazione, finchè rimangono berlusca e galliani, è irrecuperabile.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dico solo una cosa:

Milan 2007, Campione d'Europa
Juve 2007, Serie B

in soli otto anni un gap che sembrava incolmabile non solo è stato annullato ma è addirittura stato ribaltato. Non oso davvero immaginare tra altri otto anni dove saremo, soprattutto perchè la situazione peggiora di anno in anno.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
L unica cosa da fare è estirpare il cancro in seno alla società.

La cura è l asportazione di Berlusconi e Galliani.
Non c'è purtroppo altra cura.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
io ormai mi sono rassegnata.

non vedo l'ora che sia tutto finito, questa situazione, finchè rimangono berlusca e galliani, è irrecuperabile.

è cosi purtroppo,perché il pesce puzza sempre prima dalla testa e questa situazione è insostenibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Nella peggiore delle ipotesi il duo Berlusconi-Galliani reggerà un altro anno.
Se ci va bene ci sarà la cessione quest'anno.
 
Alto
head>