Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Amministratore L'avatar di Admin

Il futuro a breve medio termine di questo Milan.

Il mercato di gennaio ha sentenziato che questa società non ha manco più gli occhi per piangere. Non è stato acquistato praticamente nessuno. Forse, considerato il gusto dell'orrido di chi fa mercato, è stato bene.

Però, mi chiedo: con questi presupposti, e senza un compratore vero, qual è il futuro a breve e medio termine di questa squadra e società? Dobbiamo già rassegnarci ad un'altra, l'ennesima, stagione (2016/2017) da metà classifica con l'ennesimo allenatore bruciato?

E' palese che, tra mille teatrini con l'obiettivo di distrarre la massa, questi stiamo cercando di centrare la stagione dei miracoli in grado di regalare quel terzo posto capace di regalare un pò d'ossigeno alle casse societarie. Ma è possibile andare avanti così? Entro un paio d'anni, del Milan saranno rimaste solamente le briciole.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Senza fare il pessimista ma con lucida obiettività penso che siamo entrati nello status di nobile decaduta.
    Ci pensavo proprio oggi..
    Pensavo:questo termine lo sento da anni,sento parlare di ajax,nottingham forest,ma l'ho sempre rispedito al mittente conscio che ci saremmo risollevati nel breve.
    Beh,ora dopo il teatro Bee,stadio e la mancanza di comunicazione,soldi,idee e soprattutto competenze unito a una superficialità nel trattare il Milan come un hobby da ricconi annoiati,penso che per il mondo ormai siamo a tutti gli effetti la più classica delle nobili decadute.

Junior Member
    Un certo Keynes diceva che non si può predirre il futuro nel breve e medio periodo, ma solo nel lungo periodo ("In the long run we are all dead").
    Noi facciamo eccezione.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Dal 2008 che in europa facciamo schifo o peggio non ci siamo..e chissà fra quanti anni torneremo competitivi con Galliani al comando.
    Ogni anno che passa spariamo.Ci vorranno almeno altri 4-5 anni di duro lavoro per tornare competitivi in champions,ma con quel maledetto sabotatore ho il timore fondato che i tempi si allunghino.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    io ormai mi sono rassegnata.

non vedo l'ora che sia tutto finito, questa situazione, finchè rimangono berlusca e galliani, è irrecuperabile.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Due parole soltanto: sempre peggio.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dico solo una cosa:

Milan 2007, Campione d'Europa
    Juve 2007, Serie B

in soli otto anni un gap che sembrava incolmabile non solo è stato annullato ma è addirittura stato ribaltato. Non oso davvero immaginare tra altri otto anni dove saremo, soprattutto perchè la situazione peggiora di anno in anno.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    L unica cosa da fare è estirpare il cancro in seno alla società.

La cura è l asportazione di Berlusconi e Galliani.
    Non c'è purtroppo altra cura.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io ormai mi sono rassegnata.

non vedo l'ora che sia tutto finito, questa situazione, finchè rimangono berlusca e galliani, è irrecuperabile.
    è cosi purtroppo,perché il pesce puzza sempre prima dalla testa e questa situazione è insostenibile.

Senior Member
    Nella peggiore delle ipotesi il duo Berlusconi-Galliani reggerà un altro anno.
    Se ci va bene ci sarà la cessione quest'anno.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.