Il futuro AD del Milan sarà Fassone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Fassone è stato colui che si è occupato dell'internazionalizzazione del marchio Juventus e ha favorito il progetto nuovo stadio. In più ha reso possibile la costruzione di uno "Juventus club" proprio in Cina.
Penso che, per quanto sia brutto, faccia proprio al caso nostro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,105
Reaction score
2,915
rispetto a galliani non ne parliamo ma anche rispetto al paventato fino a poco fa Gancikoff direi che non c'è paragone...ci vuole uno con esperienza in quel ruolo non uno improvvisato...
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ultim'ora Laudisa (lo stesso giornalista che parlava di Fosun e Mendes fino a pochi giorni fa, ndr): dal 2017 il futuro AD del Milan sarà Fassone. Ex Inter e Juventus.

Penso non sarà lui perché la stampa ha già dimostrato ampiamente fino ad oggi, tra cinesi inesistenti, filtra pessimismo e tutto ciò che sappiamo, di non sapere NULLA del nuovo Milan. Quindi attendiamo e vediamo :bandiera:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Fassone è stato colui che si è occupato dell'internazionalizzazione del marchio Juventus e ha favorito il progetto nuovo stadio. In più ha reso possibile la costruzione di uno "Juventus club" proprio in Cina.
Penso che, per quanto sia brutto, faccia proprio al caso nostro.

Esattamente spero solo che quelle capre della sud non facciano manifestazioni come fecero gli intertristi qualche anno fa...l'importante era ripartire e non continuare ad essere infangato da chiunque...ero davvero stufo...se Berlusconi fosse stato quello di 20anni fa con vera passione e senza politica poteva anche rimanere ...ma quello degli ultimi 10 anni è stato aberrante e spesse volte imbarazzante
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,259
Reaction score
1,558
Adesso Suma si è affrettato a dire che tra Fassone e Galliani c'è amicizia e cordialità e lavoreranno bene insieme. :facepalm:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Esattamente spero solo che quelle capre della sud non facciano manifestazioni come fecero gli intertristi qualche anno fa...l'importante era ripartire e non continuare ad essere infangato da chiunque...ero davvero stufo...se Berlusconi fosse stato quello di 20anni fa con vera passione e senza politica poteva anche rimanere ...ma quello degli ultimi 10 anni è stato aberrante e spesse volte imbarazzante

Tranquillo, d'ora in poi la Sud avrà la stessa voce in capitolo che ho io nel Parlamento Europeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>