Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Fassone è stato colui che si è occupato dell'internazionalizzazione del marchio Juventus e ha favorito il progetto nuovo stadio. In più ha reso possibile la costruzione di uno "Juventus club" proprio in Cina.
    Penso che, per quanto sia brutto, faccia proprio al caso nostro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

rispetto a galliani non ne parliamo ma anche rispetto al paventato fino a poco fa Gancikoff direi che non c'è paragone...ci vuole uno con esperienza in quel ruolo non uno improvvisato...

Junior Member L'avatar di Tahva

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Laudisa (lo stesso giornalista che parlava di Fosun e Mendes fino a pochi giorni fa, ndr): dal 2017 il futuro AD del Milan sarà Fassone. Ex Inter e Juventus.
    Penso non sarà lui perché la stampa ha già dimostrato ampiamente fino ad oggi, tra cinesi inesistenti, filtra pessimismo e tutto ciò che sappiamo, di non sapere NULLA del nuovo Milan. Quindi attendiamo e vediamo

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Fassone è stato colui che si è occupato dell'internazionalizzazione del marchio Juventus e ha favorito il progetto nuovo stadio. In più ha reso possibile la costruzione di uno "Juventus club" proprio in Cina.
    Penso che, per quanto sia brutto, faccia proprio al caso nostro.
    Esattamente spero solo che quelle capre della sud non facciano manifestazioni come fecero gli intertristi qualche anno fa...l'importante era ripartire e non continuare ad essere infangato da chiunque...ero davvero stufo...se Berlusconi fosse stato quello di 20anni fa con vera passione e senza politica poteva anche rimanere ...ma quello degli ultimi 10 anni è stato aberrante e spesse volte imbarazzante

Bannato
    c'ha na faccia che ispira tortellini e lasagne

Junior Member
    Tanto se dovesse fallire non credo che ritroveremo neanche il corpo.

Member L'avatar di malos
    Adesso Suma si è affrettato a dire che tra Fassone e Galliani c'è amicizia e cordialità e lavoreranno bene insieme.
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma solo AD pelati possiamo avere?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma solo AD pelati possiamo avere?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Esattamente spero solo che quelle capre della sud non facciano manifestazioni come fecero gli intertristi qualche anno fa...l'importante era ripartire e non continuare ad essere infangato da chiunque...ero davvero stufo...se Berlusconi fosse stato quello di 20anni fa con vera passione e senza politica poteva anche rimanere ...ma quello degli ultimi 10 anni è stato aberrante e spesse volte imbarazzante
    Tranquillo, d'ora in poi la Sud avrà la stessa voce in capitolo che ho io nel Parlamento Europeo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.