Il Fratello di Chiellini attacca Mexes

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Claudio Bergessio esplode contro lo juventino reo di aver colpito Gonzalo. Fatto sta che su twitter spunta un post decisamente poco elegante indirizzato ovviamente a Chiellini: "Che uomo di mer.da". A fine partita tocca poi a Gonzalo Bergessio rincarare la dose: "Il fallo di Chiellini era evidente: è stato un gesto che non ha nulla a che vedere con questo sport, una di quelle situazioni che devono sparire da questo mondo. Se Chiellini mi ha chiesto scusa? No, mi ha detto che mi sono buttato e che faccio il cinema, ma è evidente che il cinema lo fa un’altra persona. La prova tv è il minimo...".


questa è per palati fini e per intenditori....:fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Claudio Bergessio esplode contro lo juventino reo di aver colpito Gonzalo. Fatto sta che su twitter spunta un post decisamente poco elegante indirizzato ovviamente a Chiellini: "Che uomo di mer.da". A fine partita tocca poi a Gonzalo Bergessio rincarare la dose: "Il fallo di Chiellini era evidente: è stato un gesto che non ha nulla a che vedere con questo sport, una di quelle situazioni che devono sparire da questo mondo. Se Chiellini mi ha chiesto scusa? No, mi ha detto che mi sono buttato e che faccio il cinema, ma è evidente che il cinema lo fa un’altra persona. La prova tv è il minimo...".


questa è per palati fini e per intenditori....:fuma:

Video del fallo in questione?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma vogliamo mettere in dubbio la correttezza e la trasparenza di questo giocatore?^_^
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Claudio Bergessio esplode contro lo juventino reo di aver colpito Gonzalo. Fatto sta che su twitter spunta un post decisamente poco elegante indirizzato ovviamente a Chiellini: "Che uomo di mer.da". A fine partita tocca poi a Gonzalo Bergessio rincarare la dose: "Il fallo di Chiellini era evidente: è stato un gesto che non ha nulla a che vedere con questo sport, una di quelle situazioni che devono sparire da questo mondo. Se Chiellini mi ha chiesto scusa? No, mi ha detto che mi sono buttato e che faccio il cinema, ma è evidente che il cinema lo fa un’altra persona. La prova tv è il minimo...".


questa è per palati fini e per intenditori....:fuma:

Mitico!! :lol:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Ho appena visto il fallo che il correttissimo Chiellini ha commesso :mog: E s'è beccato solo il giallo
Dopotutto è colpa del tallone di Bergessio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] se puoi per favore cambiare il nome della discussione in topic ufficiale chiellini,grazie :fuma:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Dai finitela di criticate Giorgione...dopotutto, dove lo trovate un centrale che può fare anche il terzino, che sa bere il caffè con la mano sinistra e che sa usare anche la destra per impugnare la forchetta?
Siamo fortunati ad averlo in Italia.
 
Alto
head>