Il Fratello di Chiellini attacca Mexes

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ragà, ma state dando dello scorretto ad un giocatore che fa del fisico la sua arma principale perché in un'occasione della sua carriera ha cercato di ostacolare con troppa fisicità l'arrivo di armeno sul pallone?

Materazzi è stato un calciatore scorretto secondo te?
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Cavolo hai ragione!!
I pugni ad Alvarez erano solo un gesto eccessivamente affettuoso!!
Gloria a Chiellini! :ave:

Senti ma Montero invece? Scommetto che lui era ancora più santo e corretto del nasone... ::p:

Ahahahhaha i pugni ad alvarez.
Eh già, nel video si vede chiaramente chiellini che prende a pugni il povero braccio di alvarez (okaka) tant'è che quest'ultimo cade a terra e si lamenta con il 4o uomo! Ahahahah
Ma se nemmeno se ne accorge, non gira nemmeno la faccia ahahah, nessuna protesta, un intervento così clamoroso a 3 minuti dalla fine quando stai perdendo, da rosso diretto e tu ti giri e continui a giocare come se non fosse successo niente! State scherzando spero!
E pensare che ormai c'è gente come robinho che pur di far ammonire/espellere un avversario cade a terra stramazzato per una testa poggiata sulla faccia. loool
Ammazza di questo state parlando? Proprio un giocatore scorretto questo chiellini! Questo è quello che avete? Una tirata di capelli di 0,5 secondi dopo essere stato presi a calci, un'ostruzione su armero e i "pugni" al braccio di okaka? Ma se non lo piglia nemmeno, okaka si manteneva e chiellini voleva divincolarsi dalla presa.
I PUGNI al braccio del dolorante okaka! Roba da giornate di squalifica ahahah
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ahahahhaha i pugni ad alvarez.
Eh già, nel video si vede chiaramente chiellini che prende a pugni il povero braccio di alvarez (okaka) tant'è che quest'ultimo cade a terra e si lamenta con il 4o uomo! Ahahahah
Ma se nemmeno se ne accorge, non gira nemmeno la faccia ahahah, nessuna protesta, un intervento così clamoroso a 3 minuti dalla fine quando stai perdendo, da rosso diretto e tu ti giri e continui a giocare come se non fosse successo niente! State scherzando spero!
E pensare che ormai c'è gente come robinho che pur di far ammonire/espellere un avversario cade a terra stramazzato per una testa poggiata sulla faccia. loool
Ammazza di questo state parlando? Proprio un giocatore scorretto questo chiellini! Questo è quello che avete? Una tirata di capelli di 0,5 secondi dopo essere stato presi a calci, un'ostruzione su armero e i "pugni" al braccio di okaka? Ma se non lo piglia nemmeno, okaka si manteneva e chiellini voleva divincolarsi dalla presa.
I PUGNI al braccio del dolorante okaka! Roba da giornate di squalifica ahahah

Io getto la spugna,hai vinto tu.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Io getto la spugna,hai vinto tu.

E certo che ho vinto io, ma non c'è proprio battaglia se state a menarvela per tre ********* come i capelli di cavani, l'ostruzione di armero e il braccio fratturato di okaka che cade a terra, si lamenta e invoca la prova tv.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E pensare che ormai c'è gente come robinho che pur di far ammonire/espellere un avversario cade a terra stramazzato per una testa poggiata sulla faccia.

E pensare che ormai c'è gente come Chiellini che pur di far espellere Mexes cade a terra stramazzato per un buffetto sulla schiena urlando come un pazzo "Mi ha dato un pugno in boccaaaaaaaaaa"...

2ev3xbr.jpg


2m2e4hi.jpg
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E certo che ho vinto io, ma non c'è proprio battaglia se state a menarvela per tre ********* come i capelli di cavani, l'ostruzione di armero e il braccio fratturato di okaka che cade a terra, si lamenta e invoca la prova tv.

Assolutamente.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
E pensare che ormai c'è gente come Chiellini che pur di far espellere Mexes cade a terra stramazzato per un buffetto sulla schiena urlando come un pazzo "Mi ha dato un pugno in boccaaaaaaaaaa"...

2ev3xbr.jpg


2m2e4hi.jpg

Buffetto sulla schiena? Ma se lo piglia prima sulla schiena e poi dietro la testa, ragà ma finiamola su. Ma poi "buffetto"? Ma avete visto solo il super-slow-motion? Guardate che lì pure una ferrari sembra andare come un trattore eh, non so se vi è chiaro.
Sinceramente Chiellini lì cerca senza dubbio la giusta espulsione, probabilmente accentuando come avrebbe fatto qualsiasi difensore che subisce un intervento da ROSSO, robinho cerca di inventarsi un giallo e ci riesce pure, questa è la differenza.

In ogni caso mai detto che chiellini fosse uno stinco di santo, perché non lo è ma considerarlo scorretto è da antijuventini come voi. Gli scorretti sono i Materezzi, i Mexes e altri...secondo il vostro ragionamento dovrei inserire pure Gattuso ma non lo faccio perché io il calcio lo mastico. Inserire Chiellini in questa lista non è corretto e qualifica il livello della discussione.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Dai basta feedare sto troll, è palese che vive nel suo mondo come tanti juventini, dove loro sono le vittime e gli altri i carnefici criminali. Dove chiellini è il piu forte centrale del globo ed è anche correttissimo, e magari dove nedved era un calciatore e non un simulatore seriale. Lasciamolo vivere nell'ignoranza e bona
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Chiellini non è scorretto, è semplicemente un animale che non meriterebbe di calcare i campi di calcio. In Europa comunque non se lo scagazza nessuno, giusto per collegarmi a chi lo reputa un grande difensore.
 
Alto
head>