Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 301

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    guarda che sino adesso le multe le abbiamo pagate noi piu di tutti e non ci e stata annullata nessuna...ci sono 2 pesi e 2 misure..
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Non capisco il nesso tra le due cose.
    Non è difficile. Il tuo collega di tifo forzajuve aveva scritto "se uno tira pugni e schiaffi in su un campo da gioco...fuori come si comporta??" come a dire che se uno è violento in campo lo è anche fuori e io ho riportato l'esempio di Materazzi che non mi risulta abbia mai picchiato nessuno fuori dal rettangolo verde.

Poi sempre "forzajuve" ha precisato che lui non intendeva necessariamente gesti "fisici" , in pratica se uno è scorretto in campo lo è anche nella vita. Al riguardo sarebbe interessante sapere cosa pensate di Nedved

Senior Member L'avatar di Aragorn
    guarda che sino adesso le multe le abbiamo pagate noi piu di tutti e non ci e stata annullata nessuna...ci sono 2 pesi e 2 misure..
    Se uno ti chiede come ti chiami tu devi dirgli nome e cognome e non la data di nascita. La tua risposta non c'entra con quanto avevo scritto.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    feedatelo, mi raccomando.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    io sono d accordo con te ..non si puo chiudere lo stadio per 100 persone chevfanno i cori ma quando la decisione e arrivata non possono piu ritirarla..qualche telefonata e arrivata do sicuro da parte vostra..se hanno preso questa decisione devono avere le palle di portarla fino in fondo...se poi si fanno intimorire per una telefonata che sempio di controllo danno??
    Magari si sono accorti che la discriminazione territoriale è una ca.ata pazzesca.
    Se avessero dovuto prendere le decisioni avrebbero dovuto squalificare anche la Juve per lo stesso tipo di cori.
    Partendo sempre dal presupposto che non dovrebbero prendere alcun provvedimento per questo genere di cori.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    sei un extraterrestre?

Member L'avatar di Canonista
    No vabbè 'sto topic sta diventando sempre più epico!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

La differenza fra uno juventino ed un milanista è che il rossonero ammette che Mexes è un animale,per il bianconero invece Chiellini è Gandhi. L'obiettività non è roba da juventini,inutile discuterne.

Morto che parla
    Ospite
    Ma mi assento due giorni e salta fuori tutto sto popo' di roba (esclusa un topic di risposta al mio)?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma mi assento due giorni e salta fuori tutto sto popo' di roba (esclusa un topic di risposta al mio)?
    Se ne sono dette di tutti i colori.

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.