Il Fratello di Chiellini attacca Mexes

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
essere corretti non significa farsi prendere sotto gamba..quando Chiellini ha tirato i capelli a Cavani era stato preso a calci per tutta la partita...doveva minimo aspettarlo fuori altro che tirata di capelli..Mexes e un personaggio sporco sin dai tempi della Roma non ha nulla che fare con Chiellini..Se li incontrassi per strada starei piu attento a Mexes che a Chiellini..

Eh? :thefuck:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Fantastico come gli avvocati difensori continuino a citare solamente l'episodio con Cavani,cioè l'unico provocato,ignorando completamente tutti gli altri postati :muhahah:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
popcorn.jpg


Che buoni questi pop corn ::D:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
se uno tira pugni e schiaffi in su un campo da gioco...fuori come si comporta??

Non lo so, Materazzi in campo era peggio di questi due messi assieme ciò nonostante per quanto riguarda la vita privata non ho mai letto niente di deplorevole sul suo conto.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Non lo so, Materazzi in campo era peggio di questi due messi assieme ciò nonostante per quanto riguarda la vita privata non ho mai letto niente di deplorevole sul suo conto.

Ma se non si parla nemmeno con il fratello e con il padre se non mi sbaglio! :D

Mai detto che chiellini è il più forte, ma semplicemente che nelle sue caratteristiche è uno dei migliori, soprattutto fisicamente e in marcatura. Chiellini non è mai stato additato come scorretto da nessuno se non dai tifosi antijuventini, a differenza di uomini piccolissimi come mexes, chivu, materazzi. Mi basta sapere questo.
Comunque ragazzi non c'è margine di discussione, sembra di essere circordato da un esercito di suma crudeli e ruiu.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma se non si parla nemmeno con il fratello e con il padre se non mi sbaglio! :D

Mai detto che chiellini è il più forte, ma semplicemente che nelle sue caratteristiche è uno dei migliori, soprattutto fisicamente e in marcatura. Chiellini non è mai stato additato come scorretto da nessuno se non dai tifosi antijuventini a differenza di uomini piccolissimi come mexes, chivu, materazzi. Mi basta sapere questo.
Comunque ragazzi non c'è margine di discussione, sembra di essere circordato da un esercito di suma crudeli e ruiu.

Personalmente reputo Chiellini il miglior difensore italiano attualmente, però, dai, è scorretto. In realtà non è vero che viene additato come scorretto dagli antijuventini, ma da tutti i non juventini.
 
Alto
head>