Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 301

Junior Member L'avatar di Liuk

Dai ragazzi, non insistete.. lo sanno tutti che Youtube è gestito da Berlusconi che altera i video!!
    I video non contano nulla!!
    Anche il gol di Muntari in realtà non era entrato, sono quei Milanisti di Sky e Mediaset che hanno modificato le immagini!!
    E comunque Moggi è innocente, la Juve non doveva andare in B, Pirlo è da pallone d'oro e Chiellini è bello.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio

Dai ragazzi, non insistete.. lo sanno tutti che Youtube è gestito da Berlusconi che altera i video!!
    I video non contano nulla!!
    Anche il gol di Muntari in realtà non era entrato, sono quei Milanisti di Sky e Mediaset che hanno modificato le immagini!!
    E comunque Moggi è innocente, la Juve non doveva andare in B, Pirlo è da pallone d'oro e Chiellini è bello.
    Hai dimenticato i famosissimi 31 SUL CAMPO

Bannato
    Ragazzi mi sembra una perdita di tempo senza fine stare a spiegare con il cucchiaino le cose che ho scritto, siete molto suscettibili e cercate di ricondurre ogni discorso ad un paio di parolette a mo' di titolo della gazzetta travisando e interpretando a vostro piacimento.

alexrossonero
    Ospite
    Questo topic meriterebbe di entrare nella troll hall of fame di forumistica memoria. Raggiunge vette incredibili di ilarità.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sembra una perdita di tempo senza fine stare a spiegare con il cucchiaino le cose che ho scritto, siete molto suscettibili e cercate di ricondurre ogni discorso ad un paio di parolette a mo' di titolo della gazzetta travisando e interpretando a vostro piacimento.
    Senti Just for fun ma secondo te in europa conta più la juve o il milan?

Se dobbiamo far degenerare il topic, almeno facciamolo per bene.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    No ma figurati, io sono il più aperto di tutti al dialogo. Dialogo coi grillini, vuoi che non dialoghi con te? Poi come "travisando"? Ho preso solo cose che hai scritto tu. Sbagliate, certo, ma mica per colpa mia se permetti.

Solo che:

Il campione di riferimento lo decidi tu.
    I filmati non valgono, o meglio, l'unico filmato che vale è quello che decidi tu.
    I concetti di valore e prezzo li decidi tu.
    Il fatto che non ci sia esattamente la fila fuori come invece per giocatori di livello (tipo Pogba) non conta, perché lo dici tu.
    Però "EVIDENTEMENTE" è come dici tu.

Non tirarti fuori dal discorso, dai. E' divertente.

Son qua che aspetto delle risposte. Motivate, sensate, sarebbe più auspicabile, ma mi accontento di quello che fino ad ora ha riservato il convento.

Quella più gustosa la aspetto circa i due pugni di Mexes. Se hai poco tempo dai priorità a quella.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio

La Giuve ovviamente....

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio

Occhio questo (se non sbaglio, ma potrei essere in errore) è quello che diceva che la juve in europa è una superpotenza, perché "alla Galliani" considerando il numero di presenze nei playoff negli anni dispari in cui c'era un governo di destra hanno fatto più vittorie di tutti. Una roba così.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Questo topic meriterebbe di entrare nella troll hall of fame di forumistica memoria. Raggiunge vette incredibili di ilarità.
    Troll of Fame

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Occhio questo (se non sbaglio, ma potrei essere in errore) è quello che diceva che la juve in europa è una superpotenza, perché "alla Galliani" considerando il numero di presenze nei playoff negli anni dispari in cui c'era un governo di destra hanno fatto più vittorie di tutti. Una roba così.
    La juve è la più forte perché ha vinto 2 finali in concomitanza con una fase lunare non positiva.

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.