Il fallo di Tomovic su Luiz Adriano in Fiorentina - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Clamoroso errore dell'arbitro Orsato che, nei secondi finali di Fiorentina - Milan, non ha fischiato un fallo clamoroso di Tomovic su Luiz Adriano. Il fallo, forse, era fuori area ma andava comunque assegnata una punizione (pericolosa) per il Milan ed il giocatore viola andava espulso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Vergognoso. Un altro po' e sono più giacche gialle che giocatori e nessuno di quei sei pirla ha visto nulla. Mah...

Poi un giorno mi piacerebbe capire gli asini di porta cosa stanno lì a fare, oltre che a rubarsi i soldi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,496
Reaction score
938
Per me e' una decisione scandalosa che ha falsato la partita. Sono furioso. Per me puo' essere solo malafede.
Inutile dire abbiamo giocato bene o male ecc. La juve gioca da schifo e le vincono tutte.
Se questo fischio fosse stato contro juve, Napoli o inter si sarebbero alzati polveroni.
Non mi interessa della prestazione, se danno il rigore sono tre punti e siamo terzi soli
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
punizione dal limite e rosso,non capisco dove stesse guardando Luca Banti posizionato sulla riga di fondo e molto piu' vicino all'azione del lontanissimo Daniele Orsato
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Per me e' una decisione scandalosa che ha falsato la partita. Sono furioso.
Inutile dire abbiamo giocato bene o male ecc. La juve gioca da schifo e le vincono tutte.
Se questo fischio fosse stato contro juve, Napoli o inter si sarebbero alzati polveroni.
Non mi interessa della prestazione, se danno il rigore sono tre punti e siamo terzi soli

e' una punzione dal limite e non e' detto che fosse goal,resta comunque il fatto che c'era anche esppulsione di Tomovic
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,496
Reaction score
938
e' una punzione dal limite e non e' detto che fosse goal,resta comunque il fatto che c'era anche esppulsione di Tomovic

A parte che non si puo non vedere il fallo, ma per me la gamba dietro e' fuori e quella davanti appena dentro.
10 anni fa saremmo saltati dalle sedie per una decisione cosi.
Non solo la squadra pensa mediocre, I tifosi si sono adattati e pensano piccolo anche loro
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
dai ragazzi non facciamo come il nabule e l inda...mi ritengo superiore sotto tutti i punti di vista del milanista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rosico perché sarebbe stata una buona occasione per vincere , poi penso che altri anni ne avremmo presi 4 quindi sono soddisfatto
 
Alto
head>